Se hai fatto tutto bene allora mi viene da pensare che è andato storto qualcosa in fase di download e che lo zip della ROM sia corrotto. Prova a riscaricarlo.
Se hai fatto tutto bene allora mi viene da pensare che è andato storto qualcosa in fase di download e che lo zip della ROM sia corrotto. Prova a riscaricarlo.
Fatto, e tutto sembra andare perfettamente (flash dura un po', il wipe è velocissimo).
vabbè in futuro ci riproverò,al momento metto una rom provvisoria.
Grazie comunque
Hai letto il mio post sopra al tuo?
EDIT: ok. prova e fammi sapere![]()
Per nascondere la barra ho scaricato hidebar (sul play store è a pagamento ma all'interno della descrizione c'è un link per una versione demo gratuita - altre info qui Hide Bar) e poi ho dovuto scaricare anche busybox (che non ho capito con esattezza cosa è) e funziona alla grande: premi un tasto e la barra scompare, poi premi il fondo dello schermo e riappare!
Oppure usi l'icona stessa dell'app come se fosse un interuttore.
Hai dei bug nell'interazione con l'immagine di sfondo.
Ultima modifica di isabella; 13-09-12 alle 21:56
Quindi funziona?!
Il bello è che gli stessi identici comandi sono anche nello script di istallazione della ROM/update. Chissà perchè non li accetta in fase di istallazione...???
Ciao Slim, per curiosità ho voluto provare l'ultimo kernel di yatto sulla tua rom e sono rimasto di stucco quando ho visto che con Antutu a 1,2GHz ho raggiunto l'incredibile punteggio di 3260!
L'accoppiata First 4.3 + kernel xteam 3.1 sembra perfetta, l'unica pecca è la fotocamera che pur funzionando perfettamente mostra l'immagine capovolta. In compenso ho guadagnato l'overclock e la possibilità di usare l'hub usb![]()
kato46 (15-09-12)