Mi potresti indicare dove scaricare il kernel per 810c?
Sent from my Mediacom 810C using Tapatalk 2
enrico1792 (28-09-12)
mac73 (28-09-12)
Sembra contenere piu virus? antivirus impedisce download?
Eset nod32 5.2.9.12 su windows 7 64.
Ciao.
cipolippo se ti riferisci al mio pack stai sicuro che non c'è nessun virus! Scansionato anche con KIS 2012 e nessuna minaccia rilevata.
Ciao volevo chiedervi un paio di cose..
ho scaricato il kernel extreme qua sopra postato, al riavvio schermata nera ma ho resettato con il forellino presente nel tablet.. al riavvio è apparso prima il logo xteam e poi è partita la rom. ma qual è il file da inibire/cancellare in etc/init.d??
inoltre non so perchè ma collegando il tablet con il cavo il pc non me lo vede..
allora sotto linux nada de nada, sotto windows me lo vede come "apparecchio multimediale" e riesco cmq a navigare nelle cartelle diciamo (anche se credo non in tutte) e se attivo il debug usb non me lo vede proprio, collegata usb non mi dice niente... grazie
È normale. Il debug usb diciamo che è una funzione di servizio. Si usa ad esempio per fare delle modifiche con adb. La connessione come dispositivo multimediale è corretta ed è così di default. Se vuoi che ti veda solo la memoria esterna come archivio usb, devi gettarlo dalle impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quello che hai quotato
non è cex...