Come si fa a vedere se anche io ho perso il root? Su playgoogle supersu mi da versione installata e nessun aggiornamento, quando apro vedo v1.04.
Come si fa a vedere se anche io ho perso il root? Su playgoogle supersu mi da versione installata e nessun aggiornamento, quando apro vedo v1.04.
Asp... ma nella v4.3 c'è SuperSU o Superuser?
ma avevo gia provato a metter superuser...mi dava gaining root access non riuscito...
Come hai fatto a mettere Superuser se non avevi più il root? Hai provato quest'ultima versione postata stanotte?
scaricata dal market come di solito..
e una volta installata clickando su check updates o qualcosa di simile,
per dirgli di usare superuser anziche supersu...appariva 3.1 versione disponibile..
ma non andava a buon fine l'installazione di questa scrivendo gaining root access non riuscito...
no non ho ancora provato proprio oltre che non ho avuto modo , perchè avevo provato già a installarlo e mi sembrava altro il problema..
ps posso chiederti una cosa? come mai c'è il bisogno di sostituirla con questo update se adesso che ho rimesso la 4.3 è tutto ok?
Ultima modifica di Andrea Morph; 22-02-13 alle 11:03
ragazzi,con l'update come va ?
dura abbastanza la batteria ?
![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
E' normale. Se l'update va bene, lo metto in prima pagina e aggiorno le mod per con il build.prop della 4.4.
P.S. Oltre a mettere Superuser al posto di SuperSU, ho anche modificato un paio di cose nello script d'istallazione. Forse era sufficente. Rifacciamo un'altra prova rimettendo SuperSU. Appena pronto lo zip ve lo passo.
Th4N4Th0S (24-02-13)