funziona tutto in questa rom ?
ram disponibile ?
funziona tutto in questa rom ?
ram disponibile ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Per ora mi sembra funzioni tutto correttamente (anche se non è ai livelli massimi come performance..)
La ram disponibile è quella delle rom PRESTIGIO poichè monta il kernel prestigio 2.0.2 (che a volte può dare il problema del touch addormentato) quindi tra 100-140 MB di RAM libera se usi programma di pulizia RAM.
Christian il file che si occupa della gestione del sensore della batteria qual'è?Stò testando alcuni kernel e mi funziona tutto tranne che il sensore della batteria..
Si l'ho messo ma come presumevo non è compatibile poichè si tratta di rom diverse e scompattandolo ho notato che cambia il file system.jar e dei permessi...
Flashandolo infatti rimane bloccato sulla bootanimation della cm9. Indagherò per vedere se posso fare qualcosa in attesa,magari, di un consiglio da parte di Christian.
Ultima modifica di pakos96; 30-08-12 alle 14:22
MagicOne (31-08-12)
Si lo so e comunque avevo prevenuto creando uno zip che ripristinasse i file originali..infatti non partiva..per quanto riquadra la bq kepler non arriva nemmeno alla bootanimation della cm9..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Dopo un pò di prove con la CM9 e i vari kernel ho rilevato che i problemi maggiori sono dovuti alle prestazioni e al touch addormentato, penso dovuto al kernel prestigio. Ho provato l'ultima versione del kernel prestigio ma non va la rotazione e i video non si vedono, inoltre ci sono i già noti problemi relativi alla fotocamera sul cex.
Per questi motivi sono tornato alla First 4.2 che sicuramente è la migliore in circolazione in questo momento.
A questo proposito se si vuole passare rapidamente da una rom all'altra ho trovato un sistema rapido che non richiede il PC e non implica perdita di dati, è sufficiente preparare uno zip per la recovery che flashi solo il boot e il kernel della rom e salvarlo nella sd.
In questo modo dopo aver fatto il restore di una rom (preventivamente backuppata) da cwm recovery è sufficiente installare lo zip affinchè tutto torni come prima.
Slim80 (31-08-12)