Che problemi ci sono con i video? A me sembrava venissero riprodotti correttamente, hai provato con MX Player installando i codec per ARMv7?
Beh non si visualizzano correttamente...Ho seguito questa guida di christian in inglese:
"Install both MX Player and BubbleUPNP from Play store. Open BubbleUPNP and from "Library" section select the file to play. Choose MX Player as default player and enjoy the HW accelerated video playback"
Ma non risolvo...non ho installato i codec per armv7..proverò più tardi!
Intende con l'hwcomooser inserito. Senza vanno perfettamente
Christian tralascando questo problema dei video (che comunque con mxplayer mi fà scegliere anche l'accelerazione software, con la quale il problema scompare), è meglio abilitarlo (se apporta miglioramenti in altri campi) o disabilitarlo?
Ragazzi si può installare questa rom sullo smartpad 815i??? Se si mi postate il link perp?
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Si attiva seguendo la guida nel post di christian linkato in un mio post precedente
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
E' uscito un aggiornamento nella CM9 di vurrut
[ICS][4.0]CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 [no official] [13/09] - xda-developers
13/09/2012
-Fix vpu/ion
-fix camera
C'è niente che si può riciclare?
L'unico che può risponderti è Christian il nostro cuoco per eccellenza
Dalla specifiche sembra comunque la fotocopia dell'810c, l'unica cosa è che è uscito già con Android 4, chissà che Mediacom non rilasci i sorgenti per questo visto che per la versione ICS dell'810c non lo ha fatto.
In compenso sull'ftp di mediacom ho visto che hanno messo i sorgenti del kernel dell'844i se a qualcuno interessa
ftp://ftp.wellcome.it/ login: mediacompublic password: public
Ultima modifica di karlo73; 13-09-12 alle 16:53