Qualcuno mi sa dire se con la cyanogen funzionano le chiavette bluetooth? l'unica cosa che davvero mi manca della fintadroid è quel supporto al bluetooth....
Qualcuno mi sa dire se con la cyanogen funzionano le chiavette bluetooth? l'unica cosa che davvero mi manca della fintadroid è quel supporto al bluetooth....
Ciao,
Zippyshare.com - kernel.img
Quì c'è un altro kernel da provare, per i CEX. Non so se funziona, o funziona al contrario come l'altro, poichè è differente perchè creato da sorgenti diversi.
Mi spiego,
quello dell'altro giorno, che visualizza la fotocamera ruotata di 90 gradi è un kernel compilato dai sorgenti BQ per il kepler2, opportunamnte adattati al kepler1 (810c), e diverso dal kernel utilizzato per la rom xteam 3.0
Questo di oggi è invece il kernel della Xteam 3.0 con le modifiche per la fotocamera "portate" dai sorgenti BQ. Quindi non so se funzionerà..... come quello precedente.... occorrono volontari....
Fatemi sapere....
P.S. la Xteam 3.x in fase di sviluppo con Antutu supera i 3000![]()
Andrea Morph (17-09-12),karlo73 (17-09-12)
Grazie Yatto, il kernel dell'altro giorno andava benissimo tanto che l'ho provato sulla First 4.3 e funziona alla grande!
C'era solo l'inconveniente della fotocamera ruotata di 180 gradi (in pratica l'immagine era capovolta).
Stasera provo anche questo, nel caso si riesce a intervenire sull'altro per ruotare l'asse della camera di 180 gradi?
Grazie per il test....
proverò ad importare direttamente il drivers dal kernel BQ
Mozza85 no,quelli sono i codici sorgenti della rom e servono quindi per lo sviluppo della rom..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Confermo che la fotocamera non va, tienici informati sugli sviluppi
Dove posso trovare i sorgenti del kepler 2 riadattato?