esistono dei driver per windows 8.1? se si mi potete dare il link? ho provato a installare quelli di w7 ma non vanno bene.
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
esistono dei driver per windows 8.1? se si mi potete dare il link? ho provato a installare quelli di w7 ma non vanno bene.
grazie a tutti
Potete indicare dei driver che funzionino su Win8.1 anche per me? Grazie!
Ciao a tutti, mi sapete dire quanta memoria RAM risulta sul vs smartpad? Sul mio sono circa 300mb: non dovrebbe averne 512?
La zram riduce la memoria disponibile?
non ho questa rom installata ma in generale,per tutti i devices android,non leggerai mai il massimo della ram installata,la quantità di ram risulta sempre inferiore.
Nel caso dell'810c,non leggerai mai 512mb di ram.
Se può aiutarti,io ho la rom first 4.3 di slim80 e di ram in tutto segna 270mb mentre quella libera è al massimo 160 appena acceso e in media rimane sui 100-120.
Edit : da quel poco che so la funzione zram dovrebbe fare l'opposto di quello che dici tu.
Ok, grazie.... quindi anche sul tuo corrisponde. Comunque sul mio cellulare, se vado nelle applicazioni in uso, la somma della memoria usata con quella libera mi da 1gb, che è la memoria totale... Boh!
Ciao e grazie
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non riesco ad installare i drivers:
- collego lo smartpad premendo il tasto volume -
- in Gestione Dispositivi mi trova "Unknown Device"
- faccio "aggiorna driver" e seleziono "C...\29Rockusb\x86\win7"
- mi dice "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" con sotto la scritta "il driver del dispositivo è aggiornato"
Ma il nome nell'elenco rimane ugualmente "Unknown Device"
Che faccio?
Può centrare qualcosa il fatto che il cavo usb non è l'originale ma un cavo per hard disk esterni?
prova a cambiare porta usb,un cavo vale l'altro.
Quando avvio AIRDROID, non riesco a trafesrire i files perché mi dice che lo spazio è insufficiente...
Ho una SD Transcend di 16GB che in Impostazioni / Memoria vede perfettamente.
Il problema dipende dalla ROM, da AIRDROID o da che altro?
Salve,ho instalato questa rom,ed ho scoperto che la risoluzione dello scermo e 600x764 con quale e molto scomodo usare tablet per legere i documenti,visto che con altri rom e 800x600,
questo e un po strano o_O
provato con lcd density per cambiare risoluzione?
leggi qua allora https://www.androidiani.com/forum/me...e-del-tab.html
La batteria, sopratutto in stand-by, mi dura stranamente poco, mi aspetto di poter tenere il tab in stand-by anche per giorni, così ho installato cpu spy scoprendo che io mio tab passa metà del tempo in deep sleep e l'altra a 300mhz.
Perché queste attivazioni a 300mhz? Cosa lo tiene attivo? Ho chiuso tutti i programmi e processi. Come posso scoprire di che si tratta?
avevo capito che non avevi più l'810c
ed è cosi, per chi interessa funziona anche con l'815 !
senza adattamenti ?
si non funge la rotazione ma poco male..
Ho installato questa rom ed ho un probl abbastanza serio: la tastiera si vede piccola ed i tasti non corrispondono
Volevo chieder se su questa Rom funzionano gli hub usb per poter collegare contemporaneamente tastiera e mouse
Ciao ragazzi,
ultimamente mi sta capitando una cosa strana:
Se attivo il WiFi sul mio Mediacom 810C (ROM X-Team ultima ver.) dopo nemmeno 1 minuto si spegne...
Questo se non lo collego alla corrente.
Se invece lo collego al caricabatterie e alla presa, funziona tutto.
Questo succede da quando ho provato a calibrare la batteria (forse ho cancellato qualche voce
che non dovevo in Recovery Mode).
Come posso risolvere?
GRAZIE!
Per caso ci sono diverse versioni di kernel da poter mettere ?
Come faccio a installare l'ULTIMISSIMA versione di questa ROM?
Ho letto altrove che la più recente è la 4.15 della JellyBean 4.1.1...
È davvero l'ultima?
Non c'é più la funzione OTA updates ?
Mi pare di si, doveri controllare da OTA updates.
Edit: confermo la 4.15 del 17/02/2014
Si, ho controllato fino a ieri se erano disponibili nuovi aggiornamenti.
Io ho questo problema, il launcher non salva lo sfondo, ogni volta che accendo c'è sempre la spiaggia!
Mi sono anche accorto che la barra delle notifiche spesso si blocca. Accendo il tablet, carica, arrivano le notifiche ma poi se tocco la barra non fa nulla, non si apre, come se non ricevesse il tocco e le notifiche restano li.
Suggerimenti? Anche in merito al problema dello sfondo?
Qualcuno è riuscito a fare l'update alla versione 4.16?
Dovrebbe essere un update via OTA,per ora l'X-team ha sempre fatto così.
@Niel : se il tuo post è l'ultimo,premi modifica al posto di creare più messaggi consecutivi.
Ma perchè la 4.16 continua a non potersi scaricare????
Ragazzi vi chiedo un po' di aiuto. Volevo cambiare rom con la crew ma per disgrazia non funziona e ho rimesso la 4.8 xteam ma non vanno piu' gli aggiornamenti ota dove posso scaricare la rom 4.15 xteam ? Grazie
fai questa ricerca xteam_4.15 sourceforge
Ciao a tutti Mi potete aiutare?Praticamente delle settimane fa ho ricevuto il mediacom 810c con X-Team installato(non saprei dirvi che versione è).Fino a ieri tutto benissimo questa mattina,Apro il tablet e si blocca al caricamento,vado in recovery e faccio Wipe Data/Factory reset ma nulla poi per la mia stupidita ho fatto /Format System e adesso si blocca alla prima schermata:X-TEAM RAM BOOST BLUETOOTH Qui da me non ci sono negozi mediacom e poi non lo riparerebbero mai perche e cambiato di molto!,AIUTATEMI SONO DISPERATO!
Beh se ti si apre in recovery sei a posto ;)
Scarica questa ROM o la ROM che più ti aggrada e mettila in una sd e riflashala (ovviamente prima fai tutti i wipe e format , non credo dovresti avere ancora problemi
NB. Controlla che la ROM che scegli sia compatibile con l'810C
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Potresti indicarmene una tu? e spiegarmi passaggio per passaggio...Sai so un ignorante e non so nulla! GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA COMUNQUE! ;)
Qualcosa è cambiato, andando da OTA non mi segna più nessun aggiornamento possibile. La 4.16 è stata rimossa?