Originariamente inviato da
Daver97
La batteria divisa in due parti è una cosa molto plausibile(spiega perchè quando sta al 40-50% si spegne)... La cosa strana è perchè il valore viene letto mal... Ora vorrei chiedervi quante volte avete flashato il tab, perche magari avendo flashato molte volte la batteria si è rovinata(io l'ho fatto circa 15 volte). Inoltre anche io ho fatto un esperimento simile: ho messo il tab in carica lasciando lo schermo acceso e ho aspettato che si ricaricasse(ci ha messo molto) però arrivato a 50% si è spento. Non ho idea di come può essere ma penso che arriveremo ad una risposta! pero se ci pensate mettiamo il fatto che una delle due batterie(sempre se sono 2) non vada proprio, la batteria "sana" segnerebbe il 50% del totale. a questo punto la batteria letta dovrebbe essere 50%... cosa che non succede. secondo me dopo il deep sleep la batteria segna 60% perchè è la durata vera e propria della batteria con il deep sleep (non a caso dura molto tempo in standby), e magari quando è attivo non viene aggiornata allo stato di attivo...