se noti valori un po falsi puoi provare con battery calibration
Visualizzazione stampabile
se noti valori un po falsi puoi provare con battery calibration
sembra durare più della 4.8, ma mi pare di capire che senza cambiare le batterie originali la durata è quella che è...
Quindi quello vuol dire che la batteria originale dura cosi poco? La mia dura max 5h 30min (quell'originale)
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
Scusate un'altra domanda. Come faccio ad aggiornare con il OTA UPDATER devo attivare le due voci al momento dell'aggiornamento?
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
Se faccio l'aggiornamento si cancellano tutte le mie APP?
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
Ciao ragazzi,ho appena installato questa fantastica rom !Una domanda:posso modificare i dpi in maniera da avere le icone delle applicazioni un po' piu' grandi?Se si,come?Grazie:D
Allora, per capirci meglio, adesso ho installato la X-Team 4.8, si faccio l'aggiornamento alla 4.9, le mie APP che ho appena installato si cancellerano?
si , se vuoi farti una copia delle app puoi salvarle con titanium backup sulla sd che ti permetterà di fare il restore dopo l'aggiornamento
Le APP e tutte le sue impostazioni?
se fai back up come ti ho detto salva anche le impostazioni se non sbaglio
ok grazie mile! Dove posso leggere cosa c'è di nuovo nella versione 4.9?
Sono un po confuso.
Ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.9 (le APP che avevo installato non si sono cancellate). Poi ho rientrato al OTA UPDATER e mi dice nella parte di aggiornamento: "Versione Android non Valida"
C'è qualche errore?
Il deepsleep vuol dire che dopo tanto tempo in modo standby si riavvia? Perché ancora non è risolto, io questa mattina l'ho acceso è dopo circa 10 sec si è riavviato. Ho la versione 4.9
credo che sia una situazione in cui si addormenta del tutto , quindi non è in standby normale..
mentre il fatto che si riavvi o blocchi è un bug...
Ho installato la Xteam 4.8 e poi aggiornato alla 4.9, tutto OK, liscio come l'olio (prima avevo la fintadroid 3.0).
Ma come devo fare per montare una penna usb?
Cioè prima quando collegavo una usb con Root Browser vedevo un "udisk" adesso invece non c'è più...
ti appare come colleghi la periferica una notifica in basso? se si devi tappare su quella e attivare la gestione dei file
Grazie, provo.
Leggendo in giro ho comunque trovato il percorso via Root Browser:
/mnt/usb_storage
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Morph
Mmm allora l'ho risolto installando il Wifi Lock, spero di non avere questo problema un'altra volta
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
Veramente bravi,ho riscoperto questo tablet! Ottima rom!!
Inviato dal mio Xteam 4.8 Smartpad 810c usando Androidiani App
Scusatemi la domanda banale, non mi é chiaro se, con la 4.8, devo necessariamente aggiungere il kernel 4.7 o se é facoltativo, consigliabile, etc.
Nel caso, come lo aggiungo?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ragazzi intervengo nella discussione (mai prima volta) e nello scusarmi per la assoluta ignoranza vorrei porvi alcune domande:
1) avevo sul mio 810 cex la fintadroid 3.0 che funzionava bene fino a quando non si bloccava continuamente (non so il perché)
2) prima di buttare il tablet mi sono un attimo "tuffato" in questo modo di rom modificate (spero di aver detto giusto) ed ho trovato con mia meraviglia l'aggiornamnto a Jelly Bean di X-team che nonostante le mie poche conoscenze sono riuscito ad installare. Inutile sottolienare nuovamente come hanno fatto tutti: hanno fatto uno splendidio lavoro.
3) però penso come tutti, il tablet soffre dell'improvviso spegnimento accompagnato da uno "botto" ho capito più o meno il fenomento che porta una dizione inglese "sleep..death.."
4) all'esito di una lunga lettura dei forum chiedo:
per superare il problema come posso fare?????
posso ricorrere a qualche programmino o modificare qualche parametro????? o devo installare la versione di x-team 4.8?????? ovvero la versione 4.7?????? (che tra l'altro non sono proprio riuscito a trovare)
che differenza passa tra le due versioni e quale è migliore (nel senso che è più stabile e veloce)????
inoltre ho già sentito parlare della versione 4.9 ma è un aggiornamento automatico?????
per piacere chiedo aiuto grazie a tutti
ciao nella 4.9 credo si sia cercato di aggiustare questo bug non trovi appunto alcune rom perchè sono aggiornamenti che fai,
quindi installi se non erro la 4.8 per poi aggiornare con un programma preinstallato l'update,
che dovrebbe apportare migliorie e fix quindi credo sia meglio
ciao Bebez, sono completamente nuovo a questo forum e sono completamente all'asciutto circa rom, kernel e quant'altro.
io ho un mediacom 810c con rom x-team JB presumo della versione 4.4 ??? (onestamente non sono sicuro vado ad intuito)
va davvero bene è nettamente un passo avanti rispetto alla fintadroid 3.0 che avevo io prima. unico problema è che quando il livello della batteria arriva al 30-40% di botto il tablet si spegne con tanto, appunto, di botto.
mi sono un pò informato in rete e ho verificato che c'è una nuova versione della rom JB di x-team la 4.8 quella che hai anche tu.
a questo punto ti chiedo:
1) la rom è sempre ottima come quella che ho io????
2) si risolve con la versione 4.8 il problema che ho esposto e che molti hanno lamentato??? inoltre: se mi consigli di installarla il procedimento è facile come quello della mia versione???
3) ho letto che la versione 4.8 è totalmente nuova e dunque non vi è assoluta certezza che è stabile. in alternativa è disponibile la versione 4.7 ma io questa versione non l'ho proprio trovata. cosa c'è di vero ed effettivo??
4) come hai fatto ad aggionare alla versione 4.9???? che benefici evidenti ti ha procurato???.
5) mi dai in generale in consiglio???
ciao e grazie
Il bluetooth funziona?? perche sto tentando ad accenderlo e non va....
Ciao, dunque non sono un super esperto neppure io, ma sono passato dalla Fintadroid 3 alla Xteam 4.8 e il giorno dopo subito alla 4.9, quindi non posso aiutarti molto.
Però l'installazione è molto semplice e per quel poco che l'ho usata mi sembra veramente ottima, poi risolve definitivamente il problema dello spegnimento.
Quindi ti consiglierei di aggiornare alla 4.8 che contiene comunque il kernel della 4.7 ed è quindi più sicura (prima fatti un backup così poi ripristini quello che ti interessa).
Poi l'aggiornamento alla 4.9 è OTA (Over the air) cioè ti viene proposto ad esempio come gli aggiornamenti delle applicazioni.
Metto sotto il log dell'aggiornamento di Xteam
Ciao
-------------------------------------------------------------------------------
Nuovo Aggiornamento OTA Xteam 4.9 - Android 4.1.1
•Fix deepsleep of the death in maniera definitiva. (Si raccomanda di non utilizzare i kernel sperimentali rilasciati ma quello incluso nella rom Xteam 4.8)
•Aggiunta Power lib
•Fix Touchscreen
•Aggiunta GMD hidebar (per nascondere la barra inferiore utile per avere il full screen in alcune app - Attenione funziona solo in modalità debug usb attiva)
•Aggiunt USB dongle (per utilizzare le internet keys non supportate da android)
•Assicurati di avere la batteria al 30% o collega il caricabatterie.
•Assicurati di avere 10Mb di spazio libero sulla Nand
•Al termine del download selezionare Installa.
Se non dovesse aggiornare in automatico aprire Ota updater selezionare
dal menù opzioni "Vedi Rom scaricate" e cliccare su Installa
Ciao
XTeam
-------------------------------------------------------------------------------
Non funziona il bluetooth... ho provate 10000 volte e non va
Ciao Bebez volevo pubblicamente ringraziarti perchè finalmente qualcuno mi ha fatto un pò di luce su un mondo per me totalmente oscuro. Ok procedo all'installazione della 4.8. è probabile che ti chiedero' qualche altro aiuto......... anzi mi consigli una applicazione per fare nel modo più semplice il backup???
ciao e grazie
Scusate, nessuno ha provato l'ultima versione 4.8/4.9 sull'810cex?
Devo aspettarmi malfunzionamenti sulla fotocamera?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non vorrei monopolizzare la discussione
:–p comunque il mio é il cex e non mi pare ci siamo problemi alla fotocamera
Ciao
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App