CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] CM 10.1 - Kernel X-Team [Mediacom 810c]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, la ROm è veramente molto reattiva, un passo avanti rispetto tutte le altre.
    I problemi che ho riscontrato sono il mancato riavvio da stanby, che si risolve come detto sopra, aumentando a 300 il valore di clock minimo e il fatto che se installi un app sulla scheda di memoria al riavvio non la si ristrova ma deve essere reinstallata. Su quasto non ho trovato soluzioni, avete proposte?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    maè normale chefacendo partire il format nand ci metta un po e veda delle linee verdi O.o

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Allora, la ROm è veramente molto reattiva, un passo avanti rispetto tutte le altre.
    I problemi che ho riscontrato sono il mancato riavvio da stanby, che si risolve come detto sopra, aumentando a 300 il valore di clock minimo e il fatto che se installi un app sulla scheda di memoria al riavvio non la si ristrova ma deve essere reinstallata. Su quasto non ho trovato soluzioni, avete proposte?
    Concordo. La rom è reattiva, ma il problema è che devo installare tutto nella memora interna, altrimenti al riavvio mi scompare tutto. 5 app e la memoria è finita. Così come è, mi risulta inutilizzabile.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM..settando la SD come memoria interna non ho alcun problema.
    Unico bug su 810Cex é la fotocamera al contrario.. qualcuno ha risolto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ottima ROM..settando la SD come memoria interna non ho alcun problema.
    Unico bug su 810Cex é la fotocamera al contrario.. qualcuno ha risolto?
    Ciao,
    anch'io trovo ottima questa rom. MI potresti però dire come unire le due memorie? La fotocamera anche a me si vede ruotata..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao buongiorno a tutti, ci puoi far sapere come settare la sd come memoria interna , ti ringrazio

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ernydm


    Inviato dal mio Pc Windows 7

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ieri ho sostituito le batterie al mio 810c (fermo da un anno ormai). Dopo varie vicissitudini, sono riuscito a farlo partire e a ripristinare la rom precedente (first 4.3). Ho poi deciso di installare questa rom "tanto per provare". nonostante avessi seguito le istruzioni alla lettera, il tablet si bloccava nella bootanimation, dando anche luogo ad alcuni artefatti parecchio pesanti. Cercando in rete, ho trovato un fix proposto da yatto:
    Zippyshare.com - boot.img
    è il file di boo che va usato nei casi come il mio: sostanzialmente alza la frequenza minima a 600MHz e porta la frequenza massima a quella stock. l'hang in bootanimation e gli artefatti sarebbero causati dall'overclock-downclock del processore.
    Ho quindi ripetuto tutta la procedura usando questo boot.img: al momento il tab funziona! sono riuscito ad avviarlo e non ho avuto problemi particolari. devo solo capire se il passaggio della freq max da 1,2 a 1,008 GHz porterà grossi svantaggi. però al momento il tablet è utilizzabile ;-)

    rettifico. le frequenze sembrano essere modificate solo nel boot, mentre la rom riesce a forzare 408 e 1200 come minimo e massimo, a quanto pare. immaggino potrei avere problemi di stabilità...effettuerò test
    Ultima modifica di io00; 05-10-14 alle 12:16

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e le due memorie ... parlo solo della memoria interna... ho notato che ho disponibile solo 1 gb mentre 2 gb sono inutilizzabili... mi dice memoria corrotta

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akash Visualizza il messaggio
    e le due memorie ... parlo solo della memoria interna... ho notato che ho disponibile solo 1 gb mentre 2 gb sono inutilizzabili... mi dice memoria corrotta
    dove ti da l'indicazione di "memoria corrotta"? se vado nella tab "memoria" io mi ritrovo con:
    -Archivio interno 787MB totale
    -Memoria interna 5.58GB totale (è una partizione FAT da 6 giga sulla memory da 8)
    -Scheda SD 2.13GB (suppongo siano una parte della memoria interna del tablet)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy note 3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono proprio quei 2.13 Gb che non riesco a usare :/

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy