CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me faceva cosi', allora ho messo la sola rom di pistoneone e ci ho provato le app di gex . il market ora va . pero' non mi funzionano alcuni servizi di google ...
    anche il wi-fi va bene ( d-link WPA/WPA2 )
    Ultima modifica di paco59; 11-10-11 alle 18:32

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone
    Originariamente inviato da Antonello90
    Comunque con l'ultima versione della tua rom ho avuto problemi con il wpa su tp-link,invece con modem trust fila liscio come l'olio Complementoni per il lavoro

Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Ciao Antonello, ti consiglio la 1.2 se giá non la stai utilizzando, secondo me il wifi è piú stabile. In caso contrario al momento non ho soluzione per il wifi.
    Grazie per i complimenti
    Buona serata
    Pistoneone

Sisi,la versione che utilizzo è la 1 . 2 . È perfetta;gli unici problemi sono la non compatibilità con tutti i router( tp-link e pirellone non vanno,trust sì) e il fatto che spesso in impostazioni crasha.Per il resto a mio avviso è la migliore delle rom.

Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato l'ultimo aggiornamento sul sito che è indicato qualche pagina prima ma adesso fa lo stesso problema, internet non carica le pagine e l'icona del wifi è diventata verde... come posso fare?

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultimo aggiornamento sul sito che è indicato qualche pagina prima ma adesso fa lo stesso problema, internet non carica le pagine e l'icona del wifi è diventata verde... come posso fare?
    Ciao, hai scaricato questo "810C 04-10-2011.zip" o qeusto "MP810C.zip" perché quest'ultimo é il primo update (quello con problemi al wifi)...nel caso invece avessi installato "810C 04-10-2011.zip", prova a vedere che tipo di protezione usi per la connessine, a me per esempio non va con le WEP

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao, hai scaricato questo "810C 04-10-2011.zip" o qeusto "MP810C.zip" perché quest'ultimo é il primo update (quello con problemi al wifi)...nel caso invece avessi installato "810C 04-10-2011.zip", prova a vedere che tipo di protezione usi per la connessine, a me per esempio non va con le WEP
    aggiornato in entrambi i modi ma continua a non andare... prima di provare la rom però andava... non so cosa fare... ah, l'icona del market slideme era diversa nella versione che avevo prima... può essere che avevo un'altro aggiornamento ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve amici e grazie a tutti per il prezioso supporto, ho installato la root di pistoneone versione 1.2 adesso volevo provare quella versione 1.2.1 ma non mi si attiva più il collegamento inserendo usb e premendo volume-, ma si accende il tablet e il programma di trasferimento ( RK29update.exe ) per questo risulta scollegato, soluzioni??? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare67 Visualizza il messaggio
    Salve amici e grazie a tutti per il prezioso supporto, ho installato la root di pistoneone versione 1.2 adesso volevo provare quella versione 1.2.1 ma non mi si attiva più il collegamento inserendo usb e premendo volume-, ma si accende il tablet e il programma di trasferimento ( RK29update.exe ) per questo risulta scollegato, soluzioni??? Grazie
    Ciao, mi sembra strano.
    Ripeti questa procedura.
    Spegni il tablet .... Attenzione SPEGNI
    Tenendo premuto volume - inserisci l' usb
    Deve Funzionare
    Ripeti finchè non lo rileva
    Ciao
    Pistoneone

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare67 Visualizza il messaggio
    se é sotto carica non va la procedura e si accende sempre

10. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

pistoneone (13-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato almeno una ventina di volte, premendo volume - e inserendo la usb si accende e non funziona il collegamento per formattare, non è sotto carica.....un bel problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

....inoltre volevo chiedere se si sa qualcosa per utilizzo con chiavetta internet huawei e169......grazie ancora

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio