anche a me faceva cosi', allora ho messo la sola rom di pistoneone e ci ho provato le app di gex . il market ora va . pero' non mi funzionano alcuni servizi di google ...
anche il wi-fi va bene ( d-link WPA/WPA2 )
anche a me faceva cosi', allora ho messo la sola rom di pistoneone e ci ho provato le app di gex . il market ora va . pero' non mi funzionano alcuni servizi di google ...
anche il wi-fi va bene ( d-link WPA/WPA2 )
Ultima modifica di paco59; 11-10-11 alle 18:32
Originariamente inviato da pistoneone
Sisi,la versione che utilizzo è la 1 . 2 . È perfetta;gli unici problemi sono la non compatibilità con tutti i router( tp-link e pirellone non vanno,trust sì) e il fatto che spesso in impostazioni crasha.Per il resto a mio avviso è la migliore delle rom.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
ho installato l'ultimo aggiornamento sul sito che è indicato qualche pagina prima ma adesso fa lo stesso problema, internet non carica le pagine e l'icona del wifi è diventata verde... come posso fare?
Ciao, hai scaricato questo "810C 04-10-2011.zip" o qeusto "MP810C.zip" perché quest'ultimo é il primo update (quello con problemi al wifi)...nel caso invece avessi installato "810C 04-10-2011.zip", prova a vedere che tipo di protezione usi per la connessine, a me per esempio non va con le WEP
Salve amici e grazie a tutti per il prezioso supporto, ho installato la root di pistoneone versione 1.2 adesso volevo provare quella versione 1.2.1 ma non mi si attiva più il collegamento inserendo usb e premendo volume-, ma si accende il tablet e il programma di trasferimento ( RK29update.exe ) per questo risulta scollegato, soluzioni??? Grazie
pistoneone (13-10-11)
Ho provato almeno una ventina di volte, premendo volume - e inserendo la usb si accende e non funziona il collegamento per formattare, non è sotto carica.....un bel problema
....inoltre volevo chiedere se si sa qualcosa per utilizzo con chiavetta internet huawei e169......grazie ancora