prova un attimo a montare un modulo, che non funziona, non perdi tempo a creare lo script...
Allora, succede una cosa strana... Creo lo script, lo eseguo e insmod mi da errore (no such file or directory) per ogni modulo.. Se riavvio e faccio manualmente insmod nomemodulo.ko invece va a buon fine. Ad esempio faccio insmod modulo1.ko e dopo do sh script.sh che carica modulo1.ko e modulo2.ko, il risultato sarà modulo1.ko (File exists) modulo2.ko (no such file or directory). Riavviando e dando insmod modulo1.ko e insmod modulo2.ko invece va tutto a buon fine..come mai?
ok forse sto capendo qualcosa..I moduli li avevo depositati sulla sd card esterna e ho visto che quegli errori di prima sono generati evidentemente da un non corretto aggiornamento della libreria media all'avvio..Tant'è che aggiornando la libreria media gli errori non compaiono più..Ora provo a metterli nella sd interna e vedo se va meglio..e poi provo con lo script direttamente
ho anche aggiornato la libreria, ma il ridultato non cambia...# insmod ipt_ecn.ko
insmod: init_module 'ipt_ecn.ko' failed (No such file or directory)
Ora con gli stessi moduli provati prima anche a me lo fa..veramente una stranezza ma prima qualche modulo l'ho caricato ora non va più..mah , stesse cartelle stessi file e stesso procedimento.. EDIT:dando come comando "busybox nomemodulo.ko" invece mi da l'errore unkown symbol..
Ultima modifica di ptrac3; 10-01-12 alle 01:07
Monta System rw e sposta lo script in /System/bin (di default on init.rc ci son permesso restrittivi, tipo nosuid, in data e sdcard)