CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

iptables sul nostro tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Monta System rw e sposta lo script in /System/bin (di default on init.rc ci son permesso restrittivi, tipo nosuid, in data e sdcard)
    ho provato a spostare tutto in /bin, ma continua a non montarmi i moduli singolarmente...
    come mai? ti faccio un esempio
    # insmod ipt_ecn.ko
    insmod: init_module 'ipt_ecn.ko' failed (No such file or directory)
    ma il file c'è perchè facendo ls me lo trova...

lo faccio con il system rw perchè lascio anche root explorer aperto mentre lavoro con il terminale...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho fatto come suggerito, ho montato in rw system ho caricato lo script in /system/bin e poi l'ho avviato ma mi da errore..Però dando lsmod vedo dei moduli caricati , ora devo capire se alcuni moduli non li ha caricati perché è successo, l'errore è sempre "no such file or directory". Ora sto provando una nuova rom dopo faccio delle prove con calma.. Quali sono i moduli basilari per far andare iptables?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

non saprei quali bisogna per forza montare....
    qusto ti può essere d' aiuto? Android Unleashed: Howto: Tether your Android G1 phone with iptables (no proxy needed)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

raga... ho installato dal market questo fantomatico programa che promette di installare gli iptables https://market.android.com/details?i...mlwdGFibGVzIl0.

solo che una volta aperto viene fuori questo http://ubuntuone.com/3uv0i1eolECF2hSVZoF2Ry e non ti lascia installare niente...
    sotto si legge qualcosa a riguardo il kernel.... ditemi che non è quello che penso io...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora io forse ho fatto qualche progresso ma aspetto conferme..Ho inserito script.sh in /system/bin e tutti i moduli in /system/lib/modules e ho modificato i percorsi in script.sh in modo da caricare i moduli presenti in /system/lib/modules. Lo script lo avvio ma ovviamente da errore , il solito cioè "no such file or directory". Eppure questo è ciò che ottengo con un lsmod è questo come se tutti o quasi (non ho voluto ricontrollare i moduli ad uno ad uno) fossero stati caricati con successo..Ma se è cosi come mai appare l'errore? I moduli caricati sono solo una parte ? (quindi io in realtà vedo l'errore dei soli moduli non caricati) EDIT: alcuni moduli vengono correttamente caricati ma purtroppo non quelli che servono a me e che comunque penso siano fondamentali tipo ip_tables, iptable_filter, masquerade, redirect ecc ecc..In tutto saranno una 30ina i moduli caricati correttamente ma da quello che vedo provando applicazioni come DroidWall sono inutili per il funzionamento di iptables...
    Ultima modifica di ptrac3; 11-01-12 alle 01:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

forse é sbagliato l'ordine in cui vengono caricati?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    forse é sbagliato l'ordine in cui vengono caricati?
    Grazie per la risposta anche io stavo incominciando a pensare a un possibile ordine errato...questo è lo script che sto usando..Se qualcuno gli potese dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa che non va ne sarei infinitamente grato..
    Ultima modifica di ptrac3; 11-01-12 alle 10:59

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ma provate a leggere la foto che ho postato ... dice no kernel support....
    vuol dire che il kernel non il supporta (gli iptables) oppure il programma non supporta il kernel?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non son caricari i moduli giusti, tutto qua

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

anche qua se sai meglio il problema puoi dirlo e aiutarci anche se non ti va piu di fare modifiche. non voglio offenderti (dopo aver detto questa cosa a daniele mi ha mandato a quel paese XD) cmq si nota che sei esperto in queste cose e anzichè fare il sapientone aiutaci almeno. ripeto NON VOGLIO OFEENDERTI.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio