CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136
Discussione:

Mediacom 810c Rom Yatto- Pistoneone 3.2 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
    mi hanno regalato, giovedì, un tablet mediacom 810c! mi sono accorta che non c'era il market ufficiale e ho provato la procedura che suggeriva qualcuno qui nel forum presa da una guida in portoghese.
    quando ho lanciato una delle app , non so bene qualce ma mi pare la terza il tablet ha cominciato a farmi apparire sempre lo stesso messaggio che dice, più o meno, che l'istallazione è fallita io clico su terminare e mi esce di nuovo lo stesso messaggio! ho resettato ma sempre uguale non riesco a raggiungere il menù per ripristinare le impostazioni della fabbrica!
    ho pensato di farlo dal pc ma nonostante abbia fatto più volte la procedura mi dice che non ci sono i driver della periferica! che faccio lo butto???? sono davvero una principiante disperata!
    grazie per l'aiuto in anticipo
    No tranquilla non butti niente!!!
    Allora puoi risolvere facendo un flash della rom (sarebbe il sistema operativo) e poi scegliere quella che preferisci Qui.
    Qualsiasi sia la tua scelta ci sarà una guida da seguire.
    Fammi sapere se riesci a risolvere.
    Buona serata
    Pistoneone

2. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

tess (07-11-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao pistoneone...
    dopo aver girovagato per varie rom, sono approdato alla tua...direi che al momento la trovo la piu' performante sia a livello di velocita che di stabilità. Unico neo, se cosi si puo' definire è la mancanza del browser nativo, con il quale mi trovavo benissimo ed apriva tutte le pagine fino ad ora da me visitate, cosa che non sempre dolphin fa e spesso si blocca anche.Inoltre apre arbitrariamente alcune pagine in maniera "Mobile" cosa da me non sempre grafita.
    Ora la mia domanda è questa....è possibile reinstallare il browser in questione?? e se si...potresti linkrami l'apk relativo??
    Ti ringrazio anticipatamente, ti saluto e colgo ancora l'occasione per congratularmi per il lavoro fin qui effettuato...

5. Il seguente Utente ha ringraziato varenne per il post:

pistoneone (07-11-11)

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Pistone secondo me dovresti anche fare una rom con tutte queste modifiche ma basata non sul 3g visto che comunque per ora é inutilizzabile e consuma batteria in più
    é solo uh consiglio

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato leonepazzo per il post:

pistoneone (07-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ti devo ringraziare ho usato la tua rom 3.2 funziona tutto solo l'orientamento è un tantino instabile :-) grazie ancora

9. Il seguente Utente ha ringraziato tess per il post:

pistoneone (07-11-11)

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varenne Visualizza il messaggio
    ciao pistoneone...
    dopo aver girovagato per varie rom, sono approdato alla tua...direi che al momento la trovo la piu' performante sia a livello di velocita che di stabilità. Unico neo, se cosi si puo' definire è la mancanza del browser nativo, con il quale mi trovavo benissimo ed apriva tutte le pagine fino ad ora da me visitate, cosa che non sempre dolphin fa e spesso si blocca anche.Inoltre apre arbitrariamente alcune pagine in maniera "Mobile" cosa da me non sempre grafita.
    Ora la mia domanda è questa....è possibile reinstallare il browser in questione?? e se si...potresti linkrami l'apk relativo??
    Ti ringrazio anticipatamente, ti saluto e colgo ancora l'occasione per congratularmi per il lavoro fin qui effettuato...
    Ciao varenne, tutte le app originali le trovi sul primo post dove hai scaricato la rom, compreso il browser.
    Per l' apertura delle pagine con dolphin puoi semplicemente andare nelle impostazioni e settare user-agent su desktop.
    Secondo me dolphin è superiore ma puoi tranquillamente rimuoverlo cancellando l' apk dalla cartella system
    Ciao
    Pistoneone

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    Pistone secondo me dovresti anche fare una rom con tutte queste modifiche ma basata non sul 3g visto che comunque per ora é inutilizzabile e consuma batteria in più
    é solo uh consiglio

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Per il consumo del 3g credo sia sufficiente settare nelle impostazioni wireless> reti> seleziona reti mobili >disabilitare Dati Attivati
    Fammi sapere
    Ciao
    Pistoneone

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
    ciao ti devo ringraziare ho usato la tua rom 3.2 funziona tutto solo l'orientamento è un tantino instabile :-) grazie ancora
    Bene, sono contento che hai risolto.
    Per l' orientamento ... non so, sino ad ora non ho avuto ne altre segnalazioni e neanche io ho riscontrato questo problema.
    Ma ti capita con particolari software o già sulla home?
    Ciao
    Pistoneone

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

avevo già provato con l'altra rom ma sembra che consumi ugualmente di più mi sa che non si disabilita completamente, comunque finchè non è funzionante credo sia inutile continuare su quella rom perchè alla fine ha una funzione che non serve a un tubo

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    avevo già provato con l'altra rom ma sembra che consumi ugualmente di più mi sa che non si disabilita completamente, comunque finchè non è funzionante credo sia inutile continuare su quella rom perchè alla fine ha una funzione che non serve a un tubo
    Sai leonepazzo, io ho un' altro pensiero in merito.
    Se non pubblico la versione 3G nessuno potrà trovare mai una soluzione, invece così qualche utente potrebbe anche avere un' intuizione per risolverlo.
    A me personalmente non interessa il 3g, ma utilizzo lo stesso la 3.2 perchè mi interessa risolvere il problema.
    Grazie cmq per i consigli che sono sempre ben accetti
    Ciao
    Pistoneone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sulla home ma comunque è gestibile! :-)
    grazie a te sono entrata nel market originale sono contentissima! e soprattutto comincio a capire come funziona android!
    ciao e grazie ancora
    tess
    Ultima modifica di tess; 07-11-11 alle 10:21

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio