CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Dunque se proprio vuoi provare:
    Questa rom è il mod della 1.0.12 che a detta di Danyr2 (Mediacom) è uno sviluppo della 1.0.1 di fabbrica di mediacom.
    Anche la precedente rom di Samhain è derivata dalla 1.0.1 originale.
    Potrebbe aver senso solo una prova, nel tuo caso, verso una 1.0.10 (quella 3G che non funziona del tutto) di mediacom o un suo mod come la Pistoneone 3.2. Cosa effettivamente vari tra le versioni e/o kernel, lato wifi, devi però chiederlo a Mediacom.
    Questo se vuoi provare col flash di altro fw...

Ciao

Edit: con questa rom felice connubio Samhain/mediacom, personalmente, ho risolto la mia precedente incompatibilità con un access point, non solo la qualità/portata segnale è nettamente migliorata.

ATTENZIONE. nel mio caso l'infratruttura è tutta in modalità N, così le prove effettutate... funziona benissimo. Alice Gate probabilmente modula in G ... magari prova in B o a variare la modalità trasmissiva o altri parametri inerenti sul tuo router.

Quote Originariamente inviato da ma7man Visualizza il messaggio
    esiste quindi la possibilità che sia il mio modem/router alice gate 2 +wifi a darmi questo problema??? dovrei mettere in questo caso o la prima o la seconda rom di Samhain? grazie.
    Ultima modifica di otticus; 12-11-11 alle 15:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Dunque se proprio vuoi provare:
    Questa rom è il mod della 1.0.12 che a detta di Danyr2 (Mediacom) è uno sviluppo della 1.0.1 di fabbrica di mediacom.
    Anche la precedente rom di Samhain è derivata dalla 1.0.1 originale.
    Potrebbe aver senso solo una prova, nel tuo caso, verso una 1.0.10 (quella 3G che non funziona del tutto) di mediacom o un suo mod come la Pistoneone 3.2. Cosa effettivamente vari tra le versioni e/o kernel, lato wifi, devi però chiederlo a Mediacom.
    Questo se vuoi provare col flash di altro fw...

Ciao

Edit: con questa rom felice connubio Samhain/mediacom, personalmente, ho risolto la mia precedente incompatibilità con un access point, non solo la qualità/portata segnale è nettamente migliorata.

ATTENZIONE. nel mio caso l'infratruttura è tutta in modalità N, così le prove effettutate... funziona benissimo. Alice Gate probabilmente modula in G ... magari prova in B o a variare la modalità trasmissiva o altri parametri inerenti sul tuo router.
    Io vi sto scrivendo collegato ad un alice gate wifi+

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Io vi sto scrivendo collegato ad un alice gate wifi+

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Ok a questo punto non so proprio più che pesci prendere... l'unica cosa che posso cambiare nelle impost. del router è il canale radio ed eventualmente WEP con WPA, stop. non riesco a capire da cosa possa dipendere... la navigazione è impossibile per aprire una pagina vado dal minuto in su, ed il market non va del tutto credo che tornerò tristemente al fw di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Io col wep avevo lo stesso problema. Spostato su wpa con ip statico ...una bomba.

Faber aka lillo68
    perfetto il problema era la crittografia! adesso vola! ottimo stavo per riflashare il fw originale... ringrazio tutti per i consigli e rinnovo i complimenti a tutti i cookers! ho avuto modo di provarle un po tutte le rom ! sono tutte eccezionali!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folena Visualizza il messaggio
    Installata la Rom! Unica cosa strana notata finora : a volte si riavvia quando si sconnette il wifi. Ho testato alcune chiavette, ZTE MF627 e Momodesign MDchiocciolaplus negativo. Con HUAWEI E156G rileva il segnale e si connette alla rete 3 , vengono visualizzati anche intensità del segnale e apn. Non riesco però lo stesso a navigare con nessuna applicazione. Occorre forse settare qualche parametro manualmente? Sono gradite indicazioni al riguardo. I miei complimenti per il lavoro fatto. P.S. non mi invia il messaggio con la chiocciola!
    Sono riuscito a navigare , la HUAWEI E156G funziona! Ho aggiunto user e pass nelle impostazioni automatiche dell'apn 3.it ( ovvero tre e tre), ma potrebbe anche essere stato ininfluente in quanto la rete 3 dovrebbe bypassare questa verifica.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie sam, è veramente un ottima rom.

Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio

Il comando per la chiavetta ONDA MC530HSA che serve a disattivare l'autorun è
    AT+ZCDRUN=8
    Per riattivarlo:
    AT+ZCDRUN=9
    Ma che tu o qualcuno sappia, questa chiavetta funziona con questo nuovo firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma7man Visualizza il messaggio
    esiste quindi la possibilità che sia il mio modem/router alice gate 2 +wifi a darmi questo problema??? dovrei mettere in questo caso o la prima o la seconda rom di Samhain? grazie.
    Ciao io ho installato la seconda Rom di Samhain e va perfettamente. La prima mi dava qualche problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, ho installato questa rom e sto provando a far funzionare una chiavetta "Alcatel TCT Mobile Limited One Touch X200" con Wind... sembrava andare tutto per il meglio (nel senso che nel menù "operatori di rete" mi da la disponibilità dei vari gestori) ma poi non mi si collega. Non capisco se sono io che non configuro bene gli APN, o se invece è proprio la chiavetta che mi fa le finte!

Aggiornamento: adesso il maledetto oltre che l'onnipresente messaggio "damaged USB mass storage", mi dice anche "accesso limitato modificato" con servizi dati e servizi vocali bloccati...

Banned

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

questa rom è nata in un giorno "speciale" vedo XD

mi sta arrivando questo tablet per la mia ragazza.. ora mi chiedo... visto che non voglio dargli una ciofeca di rom questa me la consigliate? che problemi ha? non gl'interessa il 3g in quanto andrebbe tutto di wifi (grazie anche a delle simpaticissime applicazioni che trovate quì: http://alicetesting.altervista.org) quello che vorrei sapere se ha il bluetooth abilitato o se funziona questo metodo:
    Bluetooth su/on/con el Mediacom Smart Pad 800 /Coby Kyros MID 8024 - YouTube

inoltre... questa procedura invalida la garanzia vero?
    l'overclocking è possibile? causa problemi o danneggiamenti?

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio