sarebbe veramente bello
sarebbe veramente bello
volevo sapere
le chiavette aggiornate usciranno con una nuova rom o basta scaricare dal link sulla prima pagina
grazie e scusate l'ignoranza
ragazzi ma con questa rom quanto deve stare a caricare? l'ho attaccato con la batteria al 15% circa 3 ore fa la spia è ancora rossa...
La lista in prima pagina è delle chiavette finora testate e funzionanti con questa rom. Se la tua non è nella lista non vuol dire che non funzioni... devi provarla e farmi gentilmente sapere se funziona così la aggiungo alla lista
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
volevo sapere se anche si può spostare la barra attualmente verticale anche in orizzontale, e come fare a ritrovare il widget con l'orologio come da versione mediacom originale.
per il resto tutto ok funziona tutto, wifi ok, molto veloce all'accensione. grazie ancora
grandi cucinatori
grazie
finalmente l'ho istallata anchio ed è veramente bomba avete fatto un ottimo lavoro
Samhain (14-11-11)
Ragazzi, scusate l'ignoranza (prima volta nel mondo android), ho appena comprato il tablet smartpad 810c, l'ho messo in carica, volevo subito flashare la rom (devo aspettare che è carico al massimo??), senza nemmeno utilizzare la rom originale, me lo consigliate??
C'è un video su youtube che spiega come fare x flashare la rom, passo passo?? Non vorrei far danni...
Ciao a tutti, e complimenti x l'ottimo lavoro!!!![]()
ero nella tua stessa situazione.. ho messo il tablet in carica per 3 ore e l'ho flashato.. la rom originale nemmeno l'ho vista...come procedura (soprattutto per l'installazione dei driver forse leggermente più difficile del mettere la rom stessa) segui la guida di pistonone.. poi la rom scegli quella che vuoi...
Scusa, mi metteresti un link con la guida...perchè più difficile?? non devo seguire la procedura di Samhain (questa qua x intenderci: Installazione:
- Chi non ha mai installato rom deve scaricare e scomprire questo file con i driver sul pc e selezionare la cartella adeguata al vostro sistema operativo quando il pc richiede l'installazione dei driver : DRIVER
- Estrarre lo zip della rom
- Doppio click su RK29update.exe
- Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata:
Allegato 3556
- Cliccate su FORMATTA e attendete
- Cliccate su AGGIORNA e attendete
FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!!)
Scusa l'ignoranza, ma piano piano farò pratica!! Grazie mille ancora!!!!