CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la Rom, funziona molto bene..
    Un paio di problemini.. Se vado in telefono-contatti (importati dall'account Google), appena seleziono un contatto mi da errore e non viene visualizzato nulla!!
    Ho notato che l'uscita HDMI non e' disabilitabile, cioe' se si deseleziona, rimane poi comunque flaggata.
    Grazie
    Roberto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Bella! Preso alle 12,20 a nEuroni e subito messa la rom. Bella! ho messo il launcher di Honey ed è una figata. Sono molto soddisfatto. Adesso lo provo per benino ..... cmq ICOMPLIMENTI! GOOD JOB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problemaaaa ho messo questa rom adesso il dispositivo non viene piu riconosciuto per cambiare rom premendo volume- aprendo altri file non va piuuu come devo fare

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterminetor Visualizza il messaggio
    ho un problemaaaa ho messo questa rom adesso il dispositivo non viene piu riconosciuto per cambiare rom premendo volume- aprendo altri file non va piuuu come devo fare
    Questo problema non dipende certo dalla rom. Tieni premuto vol- col tab spento, colleghi la USB e dopo rilasci vol-

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterminetor

Ricordati che non deve essere sotto carica quando lo colleghi al pc col tasto-....

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti, sono un puro novizio sia di Android che di questo tablet che ho comperato da poche ore, dopo aver letto questo forum per alcune settimane...
    Dopo una breve prova con la ROM preinstallata ho proceduto all'installazione della SamDroid v1.11. L'operazione è andata a buon fine (con una piccola suspance dovuta al fatto che completata l'operazione dal PC e staccato il cavetto USB, il tablet ha mostrato sullo schermo una serie di messaggi gialli su sfondo nero.. inquietanti ... dato che non avevo letto di questa "particolarità" e per un burbone non è stato un bel momento...
    In ogni caso poi ho acceso il tablet (ma quanto ci mette a partire... un sacco di tempo, con la ROM originale ci metteva mooolto meno...) e ho notato che nella pulizia fatta delle applicazioni "obsolete" non ho più trovato l'applicazione per Office; confidando che si potesse reistallare dal market mi sono registrato sul market ma ho trovato solo applicazioni office a pagamento... la cosa è imbarazzante... c'è un modo per ritrovare l'applicazione fornita di default da mediacom?
    Scusate se la domanda fosse stupida...

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littleorange
    Salve a tutti, sono un puro novizio sia di Android che di questo tablet che ho comperato da poche ore, dopo aver letto questo forum per alcune settimane...
    Dopo una breve prova con la ROM preinstallata ho proceduto all'installazione della SamDroid v1.11. L'operazione è andata a buon fine (con una piccola suspance dovuta al fatto che completata l'operazione dal PC e staccato il cavetto USB, il tablet ha mostrato sullo schermo una serie di messaggi gialli su sfondo nero.. inquietanti ... dato che non avevo letto di questa "particolarità" e per un burbone non è stato un bel momento...
    In ogni caso poi ho acceso il tablet (ma quanto ci mette a partire... un sacco di tempo, con la ROM originale ci metteva mooolto meno...) e ho notato che nella pulizia fatta delle applicazioni "obsolete" non ho più trovato l'applicazione per Office; confidando che si potesse reistallare dal market mi sono registrato sul market ma ho trovato solo applicazioni office a pagamento... la cosa è imbarazzante... c'è un modo per ritrovare l'applicazione fornita di default da mediacom?
    Scusate se la domanda fosse stupida...

Allora la fase delle scritte gialle su sfondo nero è nomale. Il tablet ci sta 18 secondi ad accendersi.. ci puó stare molto la prima volta che lo atccendi dopo che hai messo la rom.. la rom originale ci stava circa 1 minuto ad accendersi..
    Per l applicazione office la puoi scaricare da internet cercando su google o attraverso unn market alternativoo per averlo gratuitamente.. ma io ti consiglio di ussare quickoffice pro che eh molto meglio...

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

littleorange (15-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato i vostri consigli ma ancora non va con nessun altra rom scaricata ne di pistoneone ne altre l ho formattato e ho ripristinato i dati di fabbrica altri consigli ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve complimenti per il forum e per il Vostro lavoro per migliorare l'810c faccio sapere che l'Huawei e220 funziona perfettamente forse e' stato precedentemente spiegato ma non capisco come attivare o disattivare la connessione se non staccando o attaccandola alla miniusb magari esiste qualche commando in merito? Saluti

12. Il seguente Utente ha ringraziato zepinho per il post:

Samhain (16-11-11)

Baby Droid L'avatar di lofetuben

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono al lavoro da due giorni su questa splendida rom, grazie ancora Samhain.
    Avrei potuto mandarti un PM, ma penso che alcuni mei appunti possano interessare anche la comunità, per altro piuttosto indisciplinata (scusatemi, ma come si fa a chiedere come installare dopo 17 pagine di post... abbiate la cortesia di leggere gli interventi precedenti prima di appesantire la discussione)

Ecco quello che ho notato:

1)
    In /system/app/ trovo Phone.apk che è presente come symlink nella barra laterale di Zeam Lancher al momento della prima intallazione. Indipendentemente dal fatto che funzioni o meno, non riesco a capire perché Phone non è presente nel cassetto delle applicazioni, non è elencato nell'elenco delle applicazioni di Impostazioni di Sistema e come devo fare a ricreare il symlink se lo cancello dpo averlo tolto dalla barra di Zeam.

2)
    Trovo in /system/ 'FlashPlayer10.3.apk' (ma deve stare lì?) e in /data/ 'com.adobe.flashplayer-1.apk' e in /data/data/ 'com.adobe.flashplayer' però l' applicazione non appare listata nel Market mentre invece in Impostazioni,Applicazioni,Scaricate ecco apparire Adobe Flashplayer 10.3
    In Servizi in Esecuzione ho sempre un processo AutoInstallFlash .
    Attualmente mi pare quindi quindi Flash non sia aggiornabile dal Market, questo potrebbe essere un problema visti i continui aggiornamenti della Adobe.
    Da notare che il browser di default mostra per ora Flash senza problemi e che l'installazione dal Market della applicazione YouTube ha successo, regalando una visione perfetta.
    Riguardo agli altri browser : Opera esegue Flash, Firefox no (e questo per me è un grosso danno, dato che ormai non posso fare a meno di Adblock).

3)
    Come altri utenti ho problemi nel rimuovere le chiavette USB dati e quelle modem. Esiste un modo più elegante di gestire le chiavette modem che rimuoverle brutalmente? E di conoscere la velocità di connessione? Esiste una app per gestire la chiavetta?

4)
    Domanda stupida: in /system/media/ trovo solo i suoni. Dove sono le bootanimation e il primo sfondo fisso di default?

5)
    Skype. Ci sono problemi. La versione scaricabile da questo forum è compatibile con la tua rom e funziona?

6)
    Dopo avere perso ore ad ottimizzare il sistema e impostato le mie preferenze.... esiste un modo di salvare tutto in una immagine di backup come faccio con la recovery che ho nel mio cellulare?
    :-)

Scritto con grande facilità usando il mio Mediacom 810c
    Grazie per l'attenzione e saluti.

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio