La rom ha l'aspetto standard di android
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
rikipel (24-12-11)
Salve a tutti, ho appena installato questa ROM (la 1.00 si bloccava con l'Android Recovery tool e non riusciva a formattare la memoria) e mi trovo benissimo..Vorrei avere una delucidazione dai voi più esperti.. Qualcuno ha mai montato con interfaccia loopback dei filesystem , per fare il chroot di distribuzioni GNU/Linux esterne, con successo? Quello che vorrei sapere è se qualcuno l'ha mai fatto oppure se è un problema di Kernel e quindi di difficile risoluzione.. (spero non sia off-topic una domanda simile)
Ultima modifica di ptrac3; 27-12-11 alle 12:36
Questa rom è fantastica. Siccome pare che ext3 rovini alla lunga la memoria, riusciresti a fare una versione di questa in ext4 e magari con dentro office e nuovo musica?
So che non ci deluderai...grazie
raga sapete se c'e un'applicazione per alzare il volume al tablet??????![]()
scusa ma io avevo gia letto il post e provato volume+, ma nn ho sentito grande differenza chiedevo se c'era qualche altra applicazione gia provata![]()
inizio il processo ora dopo aver riavuto il mio pad... per ora tutto ok, sperando di non avere altri cali di tensione!!![]()
Cosa ho avuto:
Nokia 5230 - symbian v60 rm584
Mediacom 710c - ICS Android 4.0.3
Mediacom MP5303G - ICS Android 4.1.2 - Stock
Cosa uso adesso:
LG G2 - JB 4.2.2 - Sock
Mediacom 810c - ICS Android 4.1.2 - XTeam 4.11
E' la somma che fa il totale!!
Salve sono nuovo del sito non riesco a scaricare la romSamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom] sapete dirmi come fare?
Grazie
Ma dal link adesso non si riesce più a scaricare ... hai un link alternativo?
Thanks