Vorrei segnalare che la key Huawei E160g funziona perfettamente. Anche la Huawei K3715 funziona in modo egregio. La parte telefonica non va su entrambe e crasha.
Vorrei segnalare che la key Huawei E160g funziona perfettamente. Anche la Huawei K3715 funziona in modo egregio. La parte telefonica non va su entrambe e crasha.
Samhain (11-11-11)
Cacchio 6 pagine di topic e tutti possessori di chiavette Huawei? io ho una merdosissima Onda MC503HSA, c'è possibilità che funzioni?
Ciao a tutti,
vi scrivo utilizzando una connessione co chiavetta USB della Huawei (tanto per cambiare ahahaha)
modello E1550 con sim TRE, va che e' una bomba
Grazie Samhain ... complimenti bella rom![]()
Samhain (11-11-11)
siroblu22 (11-11-11)
Samhain ti ringrazio tantissimo sei un mito,grazie per i driver,ho risolto col tablet che non si accendeva più e non veniva riconosciuto dal pc
ora il mio amico non dovrebbe rompermi piùgli si è impallato mentre giocava a pes,anche con questi aggiornamenti nuovi può capitare che si impalla senza più accendersi come con la rom di fabbrica o no?perchè non vorrei che mi ritorna a rompere
![]()
Samhain (11-11-11)
Li trovi nelle impostazioni avanzate della wireless.
Metti un indirizzo ip fisso e come dns primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
Altrimenti se riesci a scaricare dnschanger puoi farli settare in automatico appena si connette il wifi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk