Beh cosa dire di più!!
Complimenti per la tua rom allora veramente bella e originale!
Ciao continua così!!
E se facessimo tutti un passo indietro? Prendetevi un giorno tutti per calmarvi, servite tutti, tutti sono utili. Basta litigare, siete uomini cacchio, non siamo all'accademia. Ritorniamo agli obbiettivi comuni iniziali e lasciamo i nostri problemi personali in pvt o mettiamoli per strada al freddo. Questa comunità serve per raggiungere obbiettivi comuni, non per glorie personali bensi graduatorie tra cuochi. Siamo tutti uguali e tutti hanno fatto qualcosa per contribuire. Grazie
Etneo (08-02-12),fintematic (08-02-12),Roby34 (08-02-12)
pistoneone (08-02-12)
E se facessimo tutti un passo indietro? Prendetevi un giorno tutti per calmarvi, servite tutti, tutti sono utili. Basta litigare, siete uomini cacchio, non siamo all'accademia. Ritorniamo agli obbiettivi comuni iniziali e lasciamo i nostri problemi personali in pvt o mettiamoli per strada al freddo. Questa comunità serve per raggiungere obbiettivi comuni, non per glorie personali bensi graduatorie tra cuochi. Siamo tutti uguali e tutti hanno fatto qualcosa per contribuire. Grazie
FORSE NON SONO STATO CHIARO, ASSUMIAMO UN ATTEGGIAMENTO COSTRUTTIVO!
Compà capisco tutto e fin troppo bene! non ho condiviso quello che hai detto e l ho espresso, se a te non sta bene pazienza in Sicilia si dice me ne paghi un litro!
E volevo precisare che non amo interloquire con tali strumenti preferisco di gran lunga la patata XD, se tu lo fai buon per te, vorrà dire che insieme alla caciotta ti mando una cuppula di m****
Io non ti ho detto nulla e tanto meno mi sono rivolto verso di te con queste espressioni, le mie parole sono state "fate la pace da persone adulte" e credendoti più scaltro hai sparato m*** a raffica
A cosa ti e' servito... bohhhh
Spero che da domani, dopo una bella dormita, in questo thread si torni a parlare di aspetti tecnici in accordo allo spirito open source.
BUONA NOTTE a tutti gli utenti del forum.
Etneo
io ne approfitto per dire che a me il kernel funziona benone, domani testo iptables con una connessione a un isa server.
certo sarebbe carino capire quali macchine supportano l'OC a 1.2 GHz e perché... qualcuno parlava di lotto sulla scatola, io non ho trovato nulla di riferito ad una data sulla scatola del mio teblet (comprato a dicmbre)