jail non riesco a contattarti in privato. libera la cartella dei mex privati oppure aggiungimi su gmail
jail non riesco a contattarti in privato. libera la cartella dei mex privati oppure aggiungimi su gmail
Ultima modifica di croccio; 08-02-12 alle 01:19
grazie ho problemi pure io con le cartelle anche se ho cancellato tutto! elimina la tua mail da la per evitare spiacevoli inconvenienti
Ragazzi però non trovo giusto denigrare il lavoro di pistone, io stesso ho comprato il tablet dopo aver visto gli screen della 3.0 quindi tutti noi gli dobbiamo un enorme grazie, io in primis perché senza di lui il kernel non lo avrei mai avuto. Gli ho porto anche le mie scuse. Due giorni dopo esser stato invitato a partecipare mi son trovato l'accesso rimosso, le prove le volevo fare, son fatto cosí, forse male, allora mi son arrangiato da solo. Non si può però parlare di fiducia tradita quando io stesso il pomeriggio di lunedì mentre facevo le modifiche son andato per upparle e mi son trovato fuori... ho pensato "fanculo é da ieri pomeriggio che flasho e cerco settaggi per non perder reattività ma guadagnare in po' di batteria e mi trovo chiuso fuori?" Volevo far provare quelle cose, ero felice d'esserci riuscito, dopo mesi... allora ho chiesto qui un po' di beta testing.
Ciò non toglie che non é giusto mancare di rispetto a pistone. Se ci son degli screzi riguardano noi due, siamo grandi e nessuno dei due ha bisogno di fazioni o avvocati.
Non possono negare che mi dispiaccia, e non pensavo si scatenasse questo putiferio.
Ciao, e per quanto possa valere (probabilmente zero) non era mia intenzione sminuire il tuo lavoro, mancartii di rispetto o altro, cercavo solo del beta testing.
Per me la faccenda é chiusa qui.
Cosa mettete voi in define_sleep_freq?
Iptables funziona egregiamente... Sto scrivendo attraverso un Isa server con autenticazione ntlm con proxydroid
è possibile pubblicare i 2 Kernel con e senza overclock per favore? chiaramente in quello con Overclock dovete specificare molto bene che esiste una non remota possibilità di fondere fisicamente il tablet trasformandolo in un (poco)pratico fermacarte![]()
Posso permettermi un suggerimento, magari fuori luogo visto che non ho visto il codice ???
Da quanto ho letto sembra che cpufreq.c definisca staticamente un array con le freq ... non vale la pena esternalizzarlo in un text file (fatto tipo 100 200 ... 1200) ???
Basterebbe una cosa di questo tipo (è buttata così velocemente, non ho compilatori C qui):
FILE *freq;
int n;
int i;
freq = fopen("freq.txt","r");
i = 0
while (fscanf(frq, "%d", &n) != EOF)
{
array[i] = n;
i++;
}
in questo modo se si freeza, è sufficiente togliere 1200 dal file di testo ...
Altra soluzione sarebbe integrare qualcosa tipo Daemon Control, CPU Speed o meglio Voltage Control nella ROM, farlo partire con l'app settata a 1000 e poi ognuno se la testa, dato che si ha la possibilità (almeno con Voltage Control) di testare le frequenze (sarebbe bello anche il cambio di voltaggi) prima di renderle definitive al Boot ...
Io vorrei chiedere solo una cosa:
Quando verrà resa disponibile la nuova rom di Pistoneone, sarei grato se fornissero anche il sorgente del kernel (da loro modificato) in allegato.
La nuova rom non è di Pistoneone e si chiamerà diversamente.
Sarà frutto di uno strepitoso gruppo di persone che stanno dedicando tantissime ore a questo progetto che avrà una finalità benefica.
Io personamente sono onorato di farne parte e cerco di dare un' aiuto per quello che sono la mie possibilità e conoscenze.
Non c'è ancora una data precisa ma il lavoro procede velocemente e i risultati raggiunti ad ora fanno ben sperare.
Ciao
Pistoneone
rikipel (08-02-12),simulatorhck (08-02-12)
Domanda molto stupida...sarà ICS vero pist? Comunque ringrazio anticipatamente tutti per i grandissimi sforzi ed impegno che state mettendo!
GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk