Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsuq510
dai che su rapid non cè è stato rimosso!
croccio il file non è quello giusto, cmq a questo punto aspetto.
Io l'ho scaricato da rapidshare una mezzoretta fa.... ed e' andato tutto a buon fine
-
Quote:
croccio
ha detto che per sfortuna lavora per prestigio XD e prestigio impone alcuni obblighi. inotre mi ha chiesto scusa se ha tolto il file da rapidshare, ma per questione di sicurezza l'ha dovuto fare. inoltre ha detto che l'ha passato solo a me perchè ha notato che ero italiano e siamo più vicini emotivamente XD XD
finte appena lo uppi non metterlo sul forum. passalo in privato a chi ha intenzioni serie per favore. il tizio ha detto di non postarlo su nessun forum, ma di passarlo in privato
Ok 8 minuti e sarà su tutti i siti xD
-
Quote:
fintematic
Ok 8 minuti e sarà su tutti i siti xD
dai no finte.
secondo voi cosa significa sta cosa??
Quote:
Non si imposta questo compito prima di lui, come era l'idea di fare un Android 4 e scoprire le possibilità di Windows 8 ARM. Microsoft non dà specifiche del sistema operativo.
-
Quote:
croccio
dai no finte.
secondo voi cosa significa sta cosa??
Scherzavo ovviamente xD
-
Ok l'upload è stato fatto
Chi lo vuole me lo dica in privato
-
magari mandalo già a eldiau e a pistoneone e christian troy XD
-
l'ho scaricato, purtroppo manca un .config già completo quindi bisognerà procedere un po' a tentativi (anche perchè son abituato a compilare il kernel per il pc, son le prime volte che smanetto con gli android, ma vediamo cosa ne verrà fuori)... intanto vedo che c'è il driver del touchscreen
codice:
alan@Audrey ~/Sviluppo/Mediacom_810c/kernel_prestigio/kernel $ find . -name 'ft5x*'
./drivers/input/touchscreen/ft5x0x_i2c_ts.c
./drivers/input/touchscreen/ft5x0x_i2c_ts.h
speriamo funzioni :)
-
croccio, puoi farti dare anche il .config ??
-
Quote:
hsuq510
croccio, puoi farti dare anche il .config ??
ora gli mando un' email ;)
-
ragazzi ne ho compilato uno ad capocchiam (sto per andar via) che potrebbe funzionare (lo schermo non lo so visto che non ho idea di quale driver scegliere... ne ho scelto uno 800x480 modificando nel sorgente il 480 in 600)...
se troviamo il .config siamo a cavallo, ma se nel frattempo qualcuno vuole sperimentarlo io lo posto, fatemi sapere... (qualora non bootasse basta flashare il file kernel.img che viene con la vostra rom... ps: basta caricare il file parameters e flashare solo il kernel)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ps: se lo schermo non si vede provate a lanciare "adb logcat" con il cavo collegato così vediamo se è un problema di driver o se non boota proprio lui
-
ho notato una cosa molto interessante, a quanto pare con questo firmware si possono usare programmi per l'ottimizzazione delle performace del processore aumentando così l'autonomia *___*
-
tiolenir hai flashato quello che ho appena postato e funziona setcpu?
il clock max qual'è?
-
no non ancora, ho solo guardato la struttura del firmware ora provo a flashare il tuo e vediamo cosa succede
-
infatti perchè di default in "arch/arm/mach-rk29/cpufreq.c" sembrano abilitate due frequenze, 400mhz e 800mhz, se tutto funziona (anche il kernel of course) il clock max dovrebbe esser a 800, in caso basta decommentare le altre frequenze, anche quelle in overclock ;)
-
Quindi in realtà la cpu é molto undercloccata! Essendo una 1200 di suo portarla massimo a 800 é davvero ridicolo!!
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
Ora scappo, se qualche pioniere fa la prova mi faccia sapere... speriamo in una botta di cul@...
PS probabilmente il bt non funziona perché dovrò modificare anche qui il file bt_usb.c
-
nel caso questo kernel nn vada bene o non è adatto per il tablet il tablet devo usarlo come soprammobile o posso sempre riflashare?
-
http://image.forumcommunity.it/7/4/1...1229446210.gif
QUESTO VUOL DIRE CHE C'è LA STRADA APERTA ANCHE PER ALTRI SO?
(se nel frattempo qualcuno mi spiega come cavarmela con gli iptable gliene sarei doppiamente grato:)
-
Quote:
croccio
nel caso questo kernel nn vada bene o non è adatto per il tablet il tablet devo usarlo come soprammobile o posso sempre riflashare?
puoi flasharlo di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo.... sotto questo punto di vista il nostro tablet è superlativo
(per le esperienze che ho avuto io.... )
-
Quote:
jacock
per gl iptable si potranno aggiungere direttamente dal kernel penso
-
Quote:
jacock
mi spieghi l'utilità di avere iptables su un tablet ?
-
nn va. lo schermo si vede malissimo e il touch nn va. mi dispiace ma nn so cm funziona il logcat
-
Quote:
hsuq510
mi spieghi l'utilità di avere iptables su un tablet ?
connettersi con il wifi a scuola:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
jacock
connettersi con il wifi a scuola:p:p:p:p:p:p
Ma già c'è il wifi!! o è un'altra cosa?
-
ho provato il firmware compilato con la pistoneone 5.0 ma decisamente non va, effettua il boot ma il driver del touch non è corretto, non funziona e si vede malissimo.
-
Quote:
fintematic
Ma già c'è il wifi!! o è un'altra cosa?
si, che ci fosse il wifi nel tablet lo avevo appurato quando ho deciso di acquistarlo 3 mesi fa... la cosa che non sapevo 3 mesi fa è che a scuola utilizzano un sistema di connessioni di "totale sicurezza" che prevede un proxy con autenticazione ntlm(proprietò m$) alla quale solo gli Idevice si connettono con facilità...
per android e linux ci vogliono gli iptable per reindirizzare il traffico attraverso il proxy e con un programma tipo proxydroid effettuare l' autenticazione ntlm :D
-
Quote:
jacock
si, che ci fosse il wifi nel tablet lo avevo appurato quando ho deciso di acquistarlo 3 mesi fa... la cosa che non sapevo 3 mesi fa è che a scuola utilizzano un sistema di connessioni di "totale sicurezza" che prevede un proxy con autenticazione ntlm(proprietò m$) alla quale solo gli Idevice si connettono con facilità...
per android e linux ci vogliono gli iptable per reindirizzare il traffico attraverso il proxy e con un programma tipo proxydroid effettuare l' autenticazione ntlm :D
Grazie per la spiegazione, è da circa 3 mesi che chiedi degli iptables finalmente oggi ho capito ;)
-
Quote:
fintematic
Grazie per la spiegazione, è da circa 3 mesi che chiedi degli iptables finalmente oggi ho capito ;)
si, avevo già dato una spiegazione, ma parecchio tempo fa.... comunque è utile anche per chi vuole connettersi a reti aziendali che utilizzano questo o altri protocolli simili.... o per chi semplicemente a casa ha un proxy :D
io mi metto qua nel mio angoletto e aspetto...
tu per caso sai se con il kernel che abbiamo ottenuto si aprono le porte ad altri SO like ubuntu,debian ecc e winzozz(che non saprei neanche io...bisogna pagarlo?)
-
Quote:
jacock
si, avevo già dato una spiegazione, ma parecchio tempo fa.... comunque è utile anche per chi vuole connettersi a reti aziendali che utilizzano questo o altri protocolli simili.... o per chi semplicemente a casa ha un proxy :D
io mi metto qua nel mio angoletto e aspetto...
tu per caso sai se con il kernel che abbiamo ottenuto si aprono le porte ad altri SO like ubuntu,debian ecc e winzozz(che non saprei neanche io...bisogna pagarlo?)
Credo di si (no assolutamente) ;)
-
ma solo chrystian troy sa compilare il kernel?? pistone one nn si fa piu sentore! starà lavorando a qualcosa XD e eldiau, che fine ha fatto???
-
Quote:
croccio
ma solo chrystian troy sa compilare il kernel?? pistone one nn si fa piu sentore! starà lavorando a qualcosa XD e eldiau, che fine ha fatto???
pisto adesso non è al pc dato che neanche su skype mi risponde... si è preso una piccola vacanza dato che ha appena buttato fuori una nuova rom ;)
per il resto c'è simulatrox che sa compilare... ma non lo vedo...
-
il tizio di prestigio è connesso su gtalk ma nn risp :(
-
Quote:
croccio
il tizio di prestigio è connesso su gtalk ma nn risp :(
ha i sensi di colpa...
ce li avrei anche io se sapessi di aver fatto fallire 4 aziende ;)
-
Qualcuno che ha il kernel potrebbe gentilmente hostarlo su qualche sito di hosting?
Su rapidshare il file non è più disponibile.
Grazie!
-
Quote:
Aurelio1992
Qualcuno che ha il kernel potrebbe gentilmente hostarlo su qualche sito di hosting?
Grazie!
il tizio di prestigio ha detto di non postarlo su nessun forum.. se vuoi te lo passo in privato.. sei in grado di compilare kernel? :D
-
Quote:
Aurelio1992
Grazie!
manda un PM a fintematic
-
Sì, grazie mille! :)
è da un po' che non compilo un kernel, ma dovrei riuscirci :D(o almeno ci provo)
-
Quote:
Aurelio1992
Sì, grazie mille! :)
è da un po' che non compilo un kernel, ma dovrei riuscirci :D(o almeno ci provo)
anche se da quanto dicono manca qualcosina, BUONA FORTUNA!!!!!!!
-
aurelio nn riesco a mandarti i pm.. cm mai? li hai bloccati?
-
Quote:
croccio
aurelio nn riesco a mandarti i pm.. cm mai? li hai bloccati?
Ops errore mio! :D Ora dovrebbero funzionare :)