Vaii croccio ..........sei un mito se ci riesci.
Sono in attesa come se dovessi avere un' altro figlio
Ringrazia il russo anche da parte mia
Ciao
Pistoneone
fintematic (31-01-12),gexking (31-01-12)
il kernel a prestigio o mediacom glielo danno compilato.. è inutile chiedere perche non hanno i sorgenti, il kernel che vi ha dato è stato compilato a Dic 2011 su una macchina di un cinese chiamato probabilmente yaowei-desktop.
Ciao a tutti, vi devo chiedere un favore, allora io ho un Lenny tab mid-wl7 dell'intreoo con ROM modificata Uberoid 11 beta 3, su un altro post su questo forum stiamo cercando di far funzionare il bluetooth da Usb però non ci riusciamo, ho notato che la modifica che stiamo cercando di fare è simile a quella che avete fatto voi, il bello però e che voi ci siete riusciti a farlo funzionare questo benedetto bluetooth-USB, visto che questo questo argomento e di tantissime pagine e non posso leggerle tutte, non e che gentilmente potete farmi una guida riassuntiva con la procedura per far funzionare il bluetooth?????
![]()
Hsuq mi sembra che i kernel dei firmware Keplero siano compilati da marco@i3 che non mi sembra un nome cinese (poi potrebbe anche essere vista la globalizzazione, lol)
il russo ultimamente lo trovo connesso solo il lunedi. quindi per nvità dobbiamo aspettare lunedi![]()