Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Il bluetooth non funziona, non sono presenti i moduli lanciando lsmod...La chiave umts non va...la sd va e per il resto vediamo....
Ehm e perché non provi ad inserirli chissà...funzionano pure...ahahhahaha
( :'( io non lo so fareeeeeeeeee )
-
Quote:
eldiau
Mi sono iscritto al forum spagnolo e ho chiesto al tipo se volesse collaborare... vediamo.
Reso funzionante il bluetooth e la chiavetta 3g direi che è perfetta...
-
Quote:
simulatorhck
Reso funzionante il bluetooth e la chiavetta 3g direi che è perfetta...
Ottima notizia!
Che cosa hai modificato? E su che rom?
-
Quote:
eldiau
Ottima notizia!
Che cosa hai modificato? E su che rom?
ehm...Eldiau..penso che era un condizionale.. nel senso che se funzionasse il BT e 3G sarebbe perfetta....
mi sa che dovreste riposare un pochino... mente lucida forse si riesce a fare tutto meglio.... (è solo un consiglioooo)
notte notte ;)
-
Quote:
MagicOne
ehm...Eldiau..penso che era un condizionale.. nel senso che se funzionasse il BT e 3G sarebbe perfetta....
mi sa che dovreste riposare un pochino... mente lucida forse si riesce a fare tutto meglio.... (è solo un consiglioooo)
notte notte ;)
Hahahaha hai ragione infatti stacco! Comunque penso si possa risolvere, solo che non mi sta bene prendere una rom gia' compilata e usarla voglio sapere esattamente cosa e' stato modificato... poi il porting della CM7 era "solo" propedeutico per imparare un po' di roba in attesa della CM9 :-)
-
Allora? Potete implementare le modifiche della rom spagnola nella nostra CM7? :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
simon14
Allora? Potete implementare le modifiche della rom spagnola nella nostra CM7? :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Se il tipo lascia sorgenti ed indicazioni si può lavorare..Ma Eldiau giustamente fa il tutto in visione di CM9..
-
Ho scoperto esserci un topic da poco chiuso su xda in cui facevano il porting di cianogen su rk2918 e rk2818 se non erro ;)
Se cercate lo trovate subito!
Ci dovrebbero essere molte info utili :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
.Rimosso messaggio doppio.
-
Da qui potete scaricare la versione 1.0.24 senza modifiche:
(per gli amanti del fai da te)
http://www.mediafire.com/?77tq3jut56uiwru
e qui l'indirizzo del produttore del Keplero (che dovrebbe essere anche il nostro)
bq - tablets E-readers - Página de inicio