Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
ho provato a sostituire l'app della fotocamera con la versione del firmware originale mediacom, ora funziona perfettamente ;) sostituitela con questa
qui
Ottimo gexking, ho aggiunto la copia allo script di build della cyanogen, la prossima versione avra' questo fix
-
eldiauuu per favore rispondimi tu che l hai provataaaaa :) com è la rom va meglio delle nostre tipo la pistoneone o la samdroid ???
-
Raga ma la rom in questione è in lingua spagnola vero?
-
Quote:
fintematic
Raga ma la rom in questione è in lingua spagnola vero?
Allora impariamoci un po di spagnolo! :)
-
Quote:
simon14
Allora impariamoci un po di spagnolo! :)
Eh magari.. :) Ma comunque era per sapere se magari si poteva scegliere la lingua una volta che la si metteva sul tablet..
-
Quote:
fintematic
Eh magari.. :) Ma comunque era per sapere se magari si poteva scegliere la lingua una volta che la si metteva sul tablet..
questo non lo so dato che non l ho flashata ma eldiau l ha provata ma non risponde nemmeno in pm :( provaci tu a contattarlo
-
Quote:
fintematic
Ciao a tutti, ho flashato da poco la rom sul tablet e ho notato che all'avvio ti permette di scegliere la lingua italiana.
Per il resto credo che non si discosti molto dall' ultima Samdroid basata su fw Prestigio.
Non avendo chiavette 3g non ho potuto testarle.
Per quanto riguarda il bluetooth, appena attaccata la pennetta usb all'avvio, il tablet si e' bloccato...
-
Forse ho sbagliato post, ma mi riferivo al firmware del tablet spagnolo originale (BQ Kepler).
-
Ah okok... Questa non l'hai provata ve?
-
Quote:
fintematic
Ah okok... Questa non l'hai provata ve?
No non ancora, purtroppo il tablet su cui l'ho sperimentata e' di un mio amico
che alla fine mi ha chiesto di flashare la rom Samdroid 1.12