Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldiau
Ok, la ho scaricata flashata e la sto provando, il tizio sta facendo un ottimo lavoro!
E' decisamente piu' avanti di noi... vediamo se e' il caso di lasciare fare a loro o integrare le loro modifiche nel nostro CM7.
Quindi và meglio rispetto alle nostre rom ? è abbastanza fluida ? come stiamo messi con l accellerazione hardware ?
-
trovato source code del kernel del rk2918 sul sito Odys: http://www.odys.de/downloads/softwar...SourceCode.zip
Magari è già stato pubblicato ma non mi ricordo ;)
-
Quote:
Samhain
Sì, sono quasi sicuro che è stato già postato nell'argomento sulla compilazione del kernel.
Per Samhaian..vedi che c'è il firmware versione 1.024 se hai voglia di aggiornare il firmware rotfl
-
Quote:
MagicOne
Sì, sono quasi sicuro che è stato già postato nell'argomento sulla compilazione del kernel.
Per Samhaian..vedi che c'è il firmware versione 1.024 se hai voglia di aggiornare il firmware rotfl
Si ho visto :)
ma al momento sono impegnato con altro... e poi secondo me ormai è meglio aspettare la Cyano!!!
-
Raga ma secondo voi è migliore della nostra tipo di quella tua sam o di quella di pistenone la 4.0?
-
Quote:
smoker46
Ho scoperto esserci un topic da poco chiuso su xda in cui facevano il porting di cianogen su rk2918 e rk2818 se non erro ;)
Se cercate lo trovate subito!
Ci dovrebbero essere molte info utili :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
QUESTA QUI?
-
L'avete provata ? è migliore rispetto alle nostre rom ?
-
ho provato a sostituire l'app della fotocamera con la versione del firmware originale mediacom, ora funziona perfettamente ;) sostituitela con questa qui
-
Quote:
gexking
ho provato a sostituire l'app della fotocamera con la versione del firmware originale mediacom, ora funziona perfettamente ;) sostituitela con questa
qui
ovvero dobbiamo sostituirla dalla cartella sistem prima di flashare ?
-
Faccio una bella domandina a tutti: Questa rom funziona meglio delle nostre si o no ? Per favore rispondetemi !
sono da giorni che sto chiedendo e nessuno mi risponde per favore chiedendo a chi l ha provata di rispondermi anche perchè sono stato io a trovare codesta rom e sono impaziente di flashare ;)