Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuCE
Sto provando la rom originale BQ Kepler ( vers. 1.0.24 ). E' molto reattiva e il wifi funziona correttamente. Non riconosce le chiavette UMTS ( K 3715 e E160G ). Si puō settare la lingua italiana e tutti i menų sono tradotti bene. Nelle impostazioni c'č un menų dedicato al TTS ( impostazioni vocali ) che funziona senza apk aggiuntive.
Ho provato anche la Cyanogenmod 7.2 bq keplero. Il sistema č reattivo. Il menų di accesso č fantastico e anche alla pressione del tasto di spegnimento c'č un fantastico effetto tipo vecchio televisore analogico. Ci sono moltissimi menų in pių rispetto alla mediacom standard; alcuni non funzionano. La batteria sembra durare moltissimo. I menų settando l'italiano, sono quasi tutti tradotti correttamente. Il wifi libero funziona bene; le chiavette UMTS non vengono riconosciute; c'č un menų dedicato al bluethooth ma non si attiva. Neanche un bluethooth usb funziona. La camera non funziona. :)
il menų cyanogenmod č presente ? :)
-
Si č presente...ma non mi chiedere dettagli perchč ho giā riflashato con la SamDroid 1.0.12 che a mio parere č la ROM con il giusto compromesso durata della batteria/features.
-
Scusate ragazzi nn ho capito se il bt e lechiavette funzionano su questa rom. Perche se cosi fosse passerei a questa :) chi l'Ha provata puo dire con piu precisione cosebfunziona e cosa non?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! :( č scattosissima :( anche voi la trovate cosė ?
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
ho flashato la cm7.2 e fa davvero pena ! :( č scattosissima :( anche voi la trovate cosė ?
Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?
-
Quote:
croccio
Quindi nn conviene metterla? Ma funzionano le chavette bluetooth e 3g?
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando
Androidiani App
non funzionano poi non so se conviene flashare perchč utenti mi hanno detto che la rom č molto reattiva,,,strano
-
Quote:
simon14
non funzionano poi non so se conviene flashare perchč utenti mi hanno detto che la rom č molto reattiva,,,strano
Per quanto riguarda la reattivitā č come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...
-
Quote:
giuseppericcardi
i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute.
Io ho flashato CM7.2 e funziona abbastanza bene.I video si vedono e si sentono, le chiavette mi funzionano, HDMI non lo ho provato.
La cosa che odio č la percentuale batteria che dice che sia perennemente a 1%, anche se dopo aver ricaricato tutta notte č andata a 99% ma dopo 5-10 min č tornata a 1.
Altra cosa che non va (anche se tutti lo dicono) č il Bluetooth; non c'č niente che voi modders potete fare per la percentuale della batteria ed eventualmente il bluetooth? grazie.
-
Quote:
giuseppericcardi
Per quanto riguarda la reattivitā č come le rom moddate, solo i menu sono "scattosi" perche probabilmente manca l'accelerazione hardware. altri bug risontrati finora sono la fotocamera che non va (risolvibile con l'ak della fotocamera di mediacom), i video che non vanno col player inserito, le chiavette usb che non vengono riconosciute (ne ho provate 3). magari installando l'apk Rockchip Service potrebbe andare. io purtroppo l'ho tolta e non posso provare, sono tornato alla sam 1.12. chi ha la cyano del kepler ancora su potrebbe provare...
A me si č bloccato il tutto....Piu che normale visto che i kernel sono diversi...
-
Ragazzi qualcuno sa se per caso se si sta lavorando per adattare la cyano per il nostro tablet o dobbiamo accontentarci di questa versione?
Ciao croccio