Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
eldiauuu per favore rispondimi tu che l hai provataaaaa :) com č la rom va meglio delle nostre tipo la pistoneone o la samdroid ???
Ma... sai che a forza di test e flash non uso il tablet veramente da piu' di un mese! :-[ Ieri la ho usato una decina di minuti prima di flashare l'ennesimo test, a me e' sembrata buona... ma devi provarla tu veramente, con applicazioni giochi ecc... sicuramente e' utilizzabile.
-
Io sto provando da ieri questa versione cyanogen e devo dire che pur mostrando su quadrant un minimo di 1492 punti non mi garba moltissimo. Per esempio non riesco a far andare bene la riproduzione dei video...Si blocca l'audio o il video. Potrebbe essere anche l'app che non va ma ne ho provato due o tre e mi da lo stesso problema che invece con le rom cucinate con android 2.3 non c'era...il player integrato poi proprio non me li apre mentre prima li aprivo benissimo con il player di fabbrica....del resto la wifi devo riattivarla ad ogni accensione e ho notato qualche funzionamento strano nel mount di sdcard tra memoria integrata ed sd esterna...
-
Quote:
Originariamente inviato da simulatorhck
Io sto provando da ieri questa versione cyanogen e devo dire che pur mostrando su quadrant un minimo di 1492 punti non mi garba moltissimo. Per esempio non riesco a far andare bene la riproduzione dei video...Si blocca l'audio o il video. Potrebbe essere anche l'app che non va ma ne ho provato due o tre e mi da lo stesso problema che invece con le rom cucinate con android 2.3 non c'era...il player integrato poi proprio non me li apre mentre prima li aprivo benissimo con il player di fabbrica....del resto la wifi devo riattivarla ad ogni accensione e ho notato qualche funzionamento strano nel mount di sdcard tra memoria integrata ed sd esterna...
Hai provato installando l'apk video originale mediacom e vedere come va?
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Hai provato installando l'apk video originale mediacom e vedere come va?
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
No ma devo provare assolutamente...
-
Quote:
simulatorhck
No ma devo provare assolutamente...
La trovi in questo pacchetto: CLICCA QUI
-
Quote:
fintematic
Io l'ho provata e mi sembra davver buona anche riguardo la durata della batteria. Poi pero' ho spento e non si e' riacceso. Ho resettat rifleshato. Ho subito provato a spegnere e di nuovo non si e' piu' riacceso. L'ha fatto anche ad altri?
-
Quote:
fintematic
vanno flashati o installati normalmente ?
ad ogni modo vorrei che mi daste cortesemente se volete i vostri account di facebook o msn se li avete cosė se vi posso portare qualche nuova informazione o altro riguardante i lavoretti che fanno i forum esterni sul nostro tab :)
-
Quote:
fintematic
Ehmm non la installa e se la butto in app il tablet si riavvia....uhauhauhauhuahahu
-
Quote:
simulatorhck
Ehmm non la installa e se la butto in app il tablet si riavvia....uhauhauhauhuahahu
allora che si fa ? :(
-
Sto provando la rom originale BQ Kepler ( vers. 1.0.24 ). E' molto reattiva e il wifi funziona correttamente. Non riconosce le chiavette UMTS ( K 3715 e E160G ). Si puō settare la lingua italiana e tutti i menų sono tradotti bene. Nelle impostazioni c'č un menų dedicato al TTS ( impostazioni vocali ) che funziona senza apk aggiuntive. Spazio disponibile 425 Mb.
Ho provato anche la Cyanogenmod 7.2 bq keplero. Il sistema č reattivo. Il menų di accesso č fantastico e anche alla pressione del tasto di spegnimento c'č un fantastico effetto tipo vecchio televisore analogico. Ci sono moltissimi menų in pių rispetto alla mediacom standard; alcuni non funzionano. La batteria sembra durare moltissimo. I menų settando l'italiano, sono quasi tutti tradotti correttamente. Il wifi libero funziona bene; le chiavette UMTS non vengono riconosciute; c'č un menų dedicato al bluethooth ma non si attiva. Neanche un bluethooth usb funziona. La camera non funziona. :) C'č un menų dedicato al settaggio della frequenza del proc che permette di impostare solo 1080 Mhz.