Visualizzazione stampabile
-
Problemino che non mi aspettavo. mi è gia accuduto un paio di volte, cerco di spiegarmi bene.
Accade se non uso il tablet per, esempio, un giorno ( cosa c'entra non so )
Lo accendo e mi compare in basso a sinistra - Modalità Provvisoria - e dalla home spariscono tutti i widget, il resto è normale.
Riavviando il messaggio sparisce ma i widget devo rimetterli tutti perchè restano spariti.
Qualche idea? Grazie mille.
:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Problemino che non mi aspettavo. mi è gia accuduto un paio di volte, cerco di spiegarmi bene.
Accade se non uso il tablet per, esempio, un giorno ( cosa c'entra non so )
Lo accendo e mi compare in basso a sinistra - Modalità Provvisoria - e dalla home spariscono tutti i widget, il resto è normale.
Riavviando il messaggio sparisce ma i widget devo rimetterli tutti perchè restano spariti.
Qualche idea? Grazie mille.
:*
evidentemente "premi" il tasto menu durante l'accensione
-
Quote:
bussolotto69
Perdonami, come si aggiorna il launcher ??
Grazie
Saluti
sulla home premi il tasto menu poi preferenze (del launcher) e "riavvia launcher"
-
Dai ma davvero?? Ci starò attenta la prossima volta
Grazie mille
Quote:
croccio
evidentemente "premi" il tasto menu durante l'accensione
-
Finte l'unico piccolo difetto che pensavo fosse risolto è il problema della doppia e tripla digitazione con disp sotto carica - se qualcuno vuol provare per capire se è un problema solo mio.......
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
l'avevo già segnalato io il problema è rimasto
-
Quote:
RobyFlashJail
l'avevo già segnalato io il problema è rimasto
Vi farò un'aggiornamento ;)
-
ho installato la2.6.1 e forse sono rinco per le feste. ma non trovo piu nelle impostazioni dove settare il tts. se cerco di installare laura tts mi da errore .
????????????
-
Quote:
pietro59
ho installato la2.6.1 e forse sono rinco per le feste. ma non trovo piu nelle impostazioni dove settare il tts. se cerco di installare laura tts mi da errore .
????????????
Questo non lo so vedi se magari qualcuno ti può dare qualche spiegazione perché io onestamente non ho mai provato a installare altre lingue di tts..
-
nelle impostazioni manca proprio "impostazioni vocali" .nella Pistoneone 4.2 c'era pero' e anche nella rom originale.