complimenti per la rom, la migliore che abbia provato, ma come si fa ad attivare e disattivare il bluetooth?
Visualizzazione stampabile
complimenti per la rom, la migliore che abbia provato, ma come si fa ad attivare e disattivare il bluetooth?
A proposito di bluetooth, ho trovato il sistema per fermare il servizio bluetooth con conseguente sparizione dell'icona nella barra che altrimenti non sparisce se non riavviando il tablet.
Dalla home tenere premuto un punto vuoto, premere Collegamenti, Activities, Impostazioni, Impostazioni Bluetooth e vi ritrovate sullla home un link alla finestra. Io con Bluetooth GPS Provider (icona rossa) riuscivo ad avviarlo perchè mi compariva la finestra delle impostazioni, ma una volta avviato non c'era più modo di rintracciarla per spegnerlo. Se può essere utile a qualcuno...
Ciao
Magari senza 3G sarebbe l'ideale. Grazie e complimenti
ragazzi ho visto che in questa rom funziona skype... ma voi che versione avete istallato e funzionante al 100%?
ragazzi nessuno mi aiuta?
allora se dici che il consumo della batteria è ininfluente ..... scarico questa e la flashio al volo
GRAZIE! sei un campione
ragazzi perchè il mio tablet non si accende +? è mortoooooooo che posso fare? chi mi aiuta?
ragazzi ho un problema che prima con le altre rom non riscontravo..
in dropbox quando cerco di prendere un file mi dice STORAGE FULL OR UNAVALLABLE... ma la scheda ancora ha una marea di spazio libero