fintematic (08-01-12)
Originariamente inviato da cyberpunk
Grazieee :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
approfitto dell'aggiornamento per tornare a fintadroid dopo qualche ora di test con la nuova rom di piste![]()
fintematic (08-01-12)
E vai aggiornata più veloce della luce. Thankkkkk
Urca dimenticavo, bellissima l'immagine al boot
fintematic (08-01-12)
ciao Finte ho contattato il tipo cinese dei tab come il nostro ma da 8GB chiedendo spudoratamente di inviarmi il kernel sorgente e mi ha detto che non era possibile perchè è di proprietà della fabbrica, però mi ha detto che mi manda il "flash software" lunedì, non appena me lo manda ve lo giro.
Ciao
fintematic (08-01-12),otticus (08-01-12)
Ciao ragazzi!
leggendo l'elenco delle chiavette compatibili con l'810c ho notato che ci sono tante huawei (es e172, e173..) che supportano anche le chiamate voce (almeno sul pc)... ci sarebbe la possibilità di implementare questa funzione anche sul tablet android?
ps. volendo usare whatsapp come si fa ad attivare l'account se il tablet non riceve sms??
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
inserisci il numero del tuo cellulare, arriverà un sms su questo cellulare, mentre sul pad resterà in attesa dopo un pò ti sarà chiesto di inserire il codice ricevuto via sms, una volta inserito si attiva.
Fa attenzione xkè whatsapp funziona legato al numero di cellulare quindi così facendo andrà sul pad ma nn + sul cell dove ti chiederà di reinstallarlo xkè si è accorto che è legato con lo stesso numero telefonico a 2 device
spero di essere stato utile e chiaro
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom
cosworth88 (08-01-12)
Scusami sono un po dura, interessa anche a me ma è poco chiara una cosa.
Dici inserisci il numero del tuo cellulare e poi ....è legato allo stesso numero.
Vuoi dire che la sim va spostata su un cellulare e una volta ricevuto l'sms rimessa sulla chiavetta?
oppure
inserire il numero ( diverso da quello della chiavetta) del cellulare prendere il codice dal sms ricevuto e inserirlo sul tablet ? usando così 2 numeri telefonici differenti.
Grazie.
proviamo con un esempio
ho un cellulare con il numero 111111
scarico whatsapp sul pad e inserisco come numero di cellulare 111111 e attendo senza fare nullla...
dopo qualche secondo arriva sul cellulare un sms con il codice di attivazione per esempio 838
inserisco questo codice 838 sul campo di verifica che compare sul pad (il campo compare dopo che whatsapp va in timeout sull'attesa dell sms) a quel punto wapp funziona.
Quando un tuo amico ti scrive i msg verranno catturati da wapp sul pad mentre sull cellulare comparirà un messaggio che ti avvisa che wapp sta girando su un altro dispositivo ....
Io ho fatto questo senza usare chiavette 3g ma collegando il pad in wifi non ho idea di cosa succeda con una chiavetta 3g
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom