Originariamente inviato da mattiaJ
Scusate, ho risolto ora, come al solito un secondo dopo aver postato
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da mattiaJ
Scusate, ho risolto ora, come al solito un secondo dopo aver postato
Giusto per rendere giustizia alla rom di Fintematic (ho solo aggiunto Zeam Launcher), e per provare l'ebbrezza di scattare uno screen allo schermo di un dispositivo Android.
Anche se la rom andrebbe provata per capire.
http://i.imgur.com/iFVFc.png
http://i.imgur.com/Vv6Aq.png
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Ti dirò, quel che sto per scrivere sono chiaramente considerazioni personali. Poi ognuno si trova meglio con quella che ritiene.
Anche perché le due rom sono diversissime.
Quella di Pistone cambia i connotati al tablet, introducendo anche modalità di funzionamento dell'interfaccia assolutamente nuovi.
Questa di Fintematic è molto attinente alla rom originale, ma la perfeziona in ogni sua parte.
Ora, nelle mie prove è risultato che la rom pistone 5.2 è pesantuccia, ed ha un consistente consumo di batteria, oltre a piccolissimi dettagli fastidiosi tipo la non precisione della tastiera, o Dolphin HD poco funzionante, o ancora le dimensioni dello schermo talvolta sballate quando si esce da una App. Questa finte 2.6.1 invece ha una autonomia di batteria incredibile, ed una reattività al tocco che fa impressione da quanto è sensibile. Talvolta sembra che neanche gli si appoggi il dito, che già fa contatto. Davvero incredibile. Il tablet diventa davvero piacevolissimo da "sfogliare". Una user experience degna di prodotti ben più costosi e performanti.
Io posso consigliarti di provarla, tanto con Titanium Backup è un attimo riavere il tablet nelle medesime condizioni di prima, col backup e ripristino.
Io ho provato tutte le rom e questa per chi cerca la fluidità e velocità è la migliore, se proprio si vuole trovare una pecca si può dire che il launcher non è gran che se metteva zeam launcher forse era davvero perfetta :-) comunque ognuno può installarlo da se
ragazzi ma i link in prima pagina non fungono più...![]()
qualcuno con un pò di pazienza li ha ri-uppati?
Help. Versione 2.6.1 flashata ieri, nessun problema, reinstallate le applicazioni. Ieri sera avevo la batteria al 5% e l'ho spento.
Stamattina vado per riaccenderlo ed il tablet mi resta "impallato" nella schermata rossa con i simboli del bluetooth e del superuser.
Ho provato con un reset ma non succede niente. Non dovrò riflashare e reinstallare tutto, vero?![]()
dodimatto (24-01-12)
Ragazzi ma la 2.7 com'è che viene "snobbata"? Io sono indeciso su quale delle due provare.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App