Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Io ho scaricato di recente, e a parte i link a megaupload chiaramente non funzionati per ovvi motivi, c'erano molte altre fonti fra le quali potere scegliere nella medesima pagina di multiupload. Basta scorrere verso il basso.
:-[ sono un addormuto :) thanks
-
Quote:
enzoses
Ragazzi ma la 2.7 com'è che viene "snobbata"? Io sono indeciso su quale delle due provare.
anche io ero indeciso, non so le differenze ma forse dipende dal fatto che non ha il 3g funzionante e dal fw diverso...
-
Quote:
enzoses
Ragazzi ma la 2.7 com'è che viene "snobbata"? Io sono indeciso su quale delle due provare.
Il FW di partenza è diverso, e se leggi tutto il topic sulla 2.7 spuntano fuori problemini vari, ed alla fine lo stesso Fintematic dice che la migliore sua creazione è questa qui, la 2.6.1.
-
Quote:
Bluforce
Il FW di partenza è diverso, e se leggi tutto il topic sulla 2.7 spuntano fuori problemini vari, ed alla fine lo stesso Fintematic dice che la migliore sua creazione è questa qui, la 2.6.1.
Svelato l'arcano...grazie mille!
-
informazione (forse OT) che non sono riuscito a trovare:
ho istallato la 2.6.1, (approfitto per dire che la ritengo la migliore per qualità e prestazioni).....
è possibile che l'app MARKET presente nella rom non sia allineata con quella che trovo collegandomi direttamente da internet? ovvero non trovo alcune applicazioni che invece sono presenti collegandomi al market android con opera o da pc?
grazie
-
Quote:
atm_65
informazione (forse OT) che non sono riuscito a trovare:
ho istallato la 2.6.1, (approfitto per dire che la ritengo la migliore per qualità e prestazioni).....
è possibile che l'app MARKET presente nella rom non sia allineata con quella che trovo collegandomi direttamente da internet? ovvero non trovo alcune applicazioni che invece sono presenti collegandomi al market android con opera o da pc?
grazie
Solitamente se aspetti del tempo dovrebbe sincronizzarsi del tutto. Sempre se ho capito il problema.
-
Incuriosito dai commenti su questa rom mi accingo a flashare (vengo dalla pistoneone 5.2) ma nel primo post c'è la 2.6.1 e la 2.6, conviene la 2.6.1 giusto?
Immagino che ci siano dei fix vari su quest'ultima.
-
@zonatar
si flasha la 2.6.1 è la più aggiornata!
-
Ciao Finte ottimo lavoro ho un problema con la microsd perde di continuo i diritti di scrittura cosa posso fare?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Pisto 5.2
-
Quote:
zonatar
Incuriosito dai commenti su questa rom mi accingo a flashare (vengo dalla pistoneone 5.2) ma nel primo post c'è la 2.6.1 e la 2.6, conviene la 2.6.1 giusto?
facci sapere ora che la provi, differenze, come ti trovi, etc