Visualizzazione stampabile
-
Ciao Finte,
sto facendo un po' di prove con le tue rom.. pensi che si possa installare la tua 2.6.1 sostituendo il file di kernel per il problema della telecamera?
Grazie! G
-
Quote:
Originariamente inviato da
riffoli76
Ciao Finte,
sto facendo un po' di prove con le tue rom.. pensi che si possa installare la tua 2.6.1 sostituendo il file di kernel per il problema della telecamera?
Grazie! G
sisi.......
-
Quote:
fintematic
Oggi ti do la soluzione
finte che fine hai fatto???
-
Ciao Finte... ma questa rom funziona è simile alla versione originale??... funzia il chainfire?.. la cam?.. magari qui il problema della tastiera lenta non c'è--- fammi sapere che eventualmente metto su questa invece che la 3.0 volendo questa è compatibile anche con il kernel di christian troy?.. fammi sapere ciao!
-
Quote:
naruto78
Ciao Finte... ma questa rom funziona è simile alla versione originale??... funzia il chainfire?.. la cam?.. magari qui il problema della tastiera lenta non c'è--- fammi sapere che eventualmente metto su questa invece che la 3.0 volendo questa è compatibile anche con il kernel di christian troy?.. fammi sapere ciao!
Funziona tutto, puoi cambiare il kernel ma il chain non funzia.
Simile all'originale e puoi mettere il kernel di chris
-
Ciao a tutti! Ho il pad MP810-CEX... ho scaricato ed installato la fixed3, senza nessun tipo di problema, ma la fotocamera continua a non andare... non era stato sostituito il kernel direttamente? Grassiee! ;)
-
devi sostituite il kernel... io l'ho fatto e funziona!
-
Quote:
riffoli76
devi sostituite il kernel... io l'ho fatto e funziona!
ciao riffoli76,
potresti spiegarmi come si fa?? e sopratutto dove trovo il kernel?? io ho la versione M-MP810C....vale lo stesso?????
-
Quote:
97nannino
ciao riffoli76,
potresti spiegarmi come si fa?? e sopratutto dove trovo il kernel?? io ho la versione M-MP810C....vale lo stesso?????
Io ti direi di guardare nella versione Fintandroid 3.0 dove trovi anche il kernel da scaricare e come rinominarlo...
-
....beh aspetto ancora un po' a farlo.....sto aspettando una risposta da fintematic...................