Scaricata nuova rom stamattina: G R A N D E !!!!!!
Ora questo "rospo" :) di tablet somiglia ad una vecchia 500 ma con il motore Abarth!!!!!
Grazie ancora di nuovo Finte.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
Solo alcune tastiere e mouse wifi funzionano.. ricordo che quelli della microsoft dovrebbero funzionare...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da IZ5GVP
Grazieee :)
Ciao Finte, la ROM è ben fatta anche se ha un 'neo':
la localizzazione della posizione (con wifi) che funzionava nella 2.6 ora non funziona ... (e non dipende dalle applicazioni come il maps, avendo già provato diverse versioni). Cosa è stato modificato tra la 2.6 e la 2.6.1 (che possa influire)?
A proposito ... ancora AUGURI a te e tutti.
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Ciao otti, prima lo abiliti da qui?
Impostazioni ---> posizione e protezione ---> usa reti wireless..
Quoto otticus...io nn li uso particolarmente come servizi ma in effetti risponde posizione corrente non disponibile
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Ora risolvo pure quello.. tra un pò peró.. al momento non posso proprio..cmq è facilmente risolvibile non vi preocc..
OK... non preoccuparti (poi mi spieghi come ... o a cosa era dovuto). Ti ricordi che ne avevamo parlato anche a Danyr2 tra i problemi delle prime release. A proposito, spero che ci comunichi di qualche major release presto (gli ho scritto ieri).
Ho notato un'altra cosa 'strana'. Dalla tua 2.x il maps che 'inserisci' in rom visualizza correttamente in orizzontale e verticale. Mentre se lo aggiorno o uso qualsiasi vs. sostitutiva, mi 'ricompare'- solo in landscape - una fastidiosa banda nera di separazione tra titolo e mappa (onnipresente in tutte le vs. di rom precedenti). C'è qualche tweak?
O è la versione ottimizzata di Prestigio .... (in questo caso se si aggiorna poi il maps...)
Ciao