Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain
Il menu account in impostazioni non c'è però se segui quello che ti ho scritto prima ci arrivi da dentro gmail
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Grazie mille! Il menù impostazioni mi traeva in inganno!
-
Ottima rom testato anche il 3g(posto nella sezione giusta modello key) unica cosa non riesco a postare con la app mi dice il metodo ha generato un eccezione.non capisco, dipende dalla rom? Grazie a tutti per il lavoro che svolgete.
-
Quote:
mascetti67
Ottima rom testato anche il 3g(posto nella sezione giusta modello key) unica cosa non riesco a postare con la app mi dice il metodo ha generato un eccezione.non capisco, dipende dalla rom? Grazie a tutti per il lavoro che svolgete.
Intendi dalla app di androidiani??
-
Intendevo proprio come tu dici comunque ho risolto come vedi.mi e' stato detto di togliere i controlli e funziona.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
-
ho fatto qualche livello a defender e ad un altro gioco e mi ha avvertito che la batteria è arrivata al 15%, da circa l'80%...... bastano poche decine di minuti per scaricare la batteria?....
-
Quote:
Xadroid
ho fatto qualche livello a defender e ad un altro gioco e mi ha avvertito che la batteria è arrivata al 15%, da circa l'80%...... bastano poche decine di minuti per scaricare la batteria?....
non credo.... a volte il livello di batteria viene segnalato in modo anomalo, succede in tutte le rom...
-
Installata da un pò di giorni e mi ci sto trovando benissimo, grafica pulita, funzionamento regolare, consumo della batteria nella norma tendente al basso, una bella rom concreta e immediata rifaccio i complimenti a Sam ;)
-
Quote:
giocav65
Installata da un pò di giorni e mi ci sto trovando benissimo, grafica pulita, funzionamento regolare, consumo della batteria nella norma tendente al basso, una bella rom concreta e immediata rifaccio i complimenti a Sam ;)
Grazieeee ;)
-
Quote:
giocav65
Quoto! Davvero ottima e senza fronzoli.
Visto che il volume degli speaker del nostro tablet è davvero bassissimo, io utilizzo un'app semplicissima, Volume+, con il volume settato a 10, ed il risultato è ottimo.
Ho inserito l'app nella rom perchè trovo che sia un elemento indispensabile per questo tablet.
Mi piacerebbe, però, modificare l'applicazione in modo che l'amplificazione sia settata a 10 di default, appena installata, invece che a 0.
L'ho scompattata ed ho cercato di capire cosa modificare, ma non sono riuscito a venirne a capo... sono alle prime armi con android.
Qualcuno con più esperienza saprebbe modificare l'apk?
-
Quote:
headeye
Quoto! Davvero ottima e senza fronzoli.
Visto che il volume degli speaker del nostro tablet è davvero bassissimo, io utilizzo un'app semplicissima, Volume+, con il volume settato a 10, ed il risultato è ottimo.
Ho inserito l'app nella rom perchè trovo che sia un elemento indispensabile per questo tablet.
Mi piacerebbe, però, modificare l'applicazione in modo che l'amplificazione sia settata a 10 di default, appena installata, invece che a 0.
L'ho scompattata ed ho cercato di capire cosa modificare, ma non sono riuscito a venirne a capo... sono alle prime armi con android.
Qualcuno con più esperienza saprebbe modificare l'apk?
Ciao, se tu sei alle prime armi io posso dire che non ne ho neanche una di arma....e per questo ti chiedo: che significa che hai inserito l'app Volume+ nella rom?hai cucinato l'app nella rom?e se sì come?tutto il resto del tuo topic mi è chiaro ;)
gracias