Visualizzazione stampabile
-
ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata :)
-
Grande Sam...è la prima tua rom che installo e devo dire che è davvero una bomba...devo ancora trovare un bug ma mi sto impegnando :p...la batteria sembra durare a lungo e la stabilità sembra molto mogliorata...Ancora complimenti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocav65
ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata :)
Domani vedo di metterli comunque è abbastanza standard come look
-
Quote:
otticus
Ciao Sam, sto usando la 2.6 di Finte e mi trovo bene, a parte la faccenda dei tastini in status bar,che mi fa pensare che tra poco proverò la tua ... usando il bt, se lo schermo si disattiva, ciò provoca lo spegnimento del tablet. Così sono costretto a impostare la disattivazione dello schermo su 'mai'. Hai avuto modo di provare nella tua rom?
Sempre relativamente al bt, anche nella tua versione c'è l'hack per la possibilità di scollegamento/collegamento 'a caldo' della chiavetta bt?
Purtroppo non ho una chiavetta bt a portata di mano per provare. Se qualcuno lo prova mi faccia sapere, grazie!
-
Quote:
rikipel
Potete verificare se il market vi fa installare "doveconviene" . E' x capire se con prestigio rende disponobili altre apps...inoltre sam, mi sai dire se c'e' sistema per fare un'immagine dei s.o. e dei dati del tablet, in pratica salvare tutto come fose una rom.. ciao
Doveconviene si installa tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Quote:
Originariamente inviato da rikipel
Potete verificare se il market vi fa installare "doveconviene" . E' x capire se con prestigio rende disponobili altre apps...inoltre sam, mi sai dire se c'e' sistema per fare un'immagine dei s.o. e dei dati del tablet, in pratica salvare tutto come fose una rom.. ciao
Doveconviene si installa tranquillamente
Oggi allora passo dalla mitica 1.11 a questa. Grazie 1000
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
L'ho installata ieri. Che dire... è fantastica, è la prima delle rom rootate (ho provato tutti i firmware) che non prosciuga la batteria a vista d'occhio, da ieri dopo il ripristino e spostamento su sd delle applicazioni ho fatto carica completa, un po' di tubo, forum, navigato per un'oretta abbondante e messo in standby la notte, questa mattina solo una tacca in meno, è sorprendente, come il primo fw originale.
Grazie Sam :*
-
Quote:
thelupoide
L'ho installata ieri. Che dire... è fantastica, è la prima delle rom rootate (ho provato tutti i firmware) che non prosciuga la batteria a vista d'occhio, da ieri dopo il ripristino e spostamento su sd delle applicazioni ho fatto carica completa, un po' di tubo, forum, navigato per un'oretta abbondante e messo in standby la notte, questa mattina solo una tacca in meno, è sorprendente, come il primo fw originale.
Grazie Sam :*
Erazie a te che la stai usando :rolleyes:
-
Hai ri-acquisito un altro cliente :)
Come prima impressione va tutto molto bene, senza fronzoli, effetti speciali etc etc.
Se la durata delle batteria rimane più o meno come le rom senza 3g, mi sa che la tengo fino al prossimo update Prestigio :)
-
Quote:
mikegolf
Hai ri-acquisito un altro cliente :)
Come prima impressione va tutto molto bene, senza fronzoli, effetti speciali etc etc.
Se la durata delle batteria rimane più o meno come le rom senza 3g, mi sa che la tengo fino al prossimo update Prestigio :)
Io lo uso in modalità aereo solo col wifi acceso e non sembra consumare eccessivamente