Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikyng90
iao ragazzi... mi appresto a flashare il mio tablet con questa fantastica rom... 4 piccole curiosità
1) Durante l'operazione di flash da pc posso lasciare i tasti??
2) A fine operazione sempre da pc il tablet si accende da solo o lo devo accendere io??
3) diventando 3g posso mettere qualsiasi chiavetta usb x navigare??
4) la fotocamera funziona dopo il flash o bisogna modificare prima il kernel?
grazie mille x le risposte
1) Una volta che il programma ti dice COLLEGATO puoi lasciare i tasti
2) dovrebbe riavviarsi da solo
3) Non sono supportate tutte le chiavette... da qualche parte sul forum dovresti trovare una lista più o meno attendibile
4) la fotocamera dovrebbe funzionare
-
ne ho provate un bel pò... ma la tua in assoluto è la più bella e funzionale... complimenti!
-
@Samhain una domandina veloce veloce e molto semplice..visto che anche tu usi un HTC Desire Z..io un Desire ..che Rom hai?
Stock o cucinata?
Hai per caso settato qualcosa di particolare nel Tablet o nel Telefono?
A me prorpio non va con una Rom Ginger 2.3.5 e Sense 3.5..il tablet si connette,acquisisce IP, ma non naviga e l'icona WiFi rimane bianca anzichè verde (P.S. ho Kernel Kepler per fotocamera,che fosse questo?)
Grazie..non so più dove cercare soluzioni..:o
-
Quote:
Samhain
1) Una volta che il programma ti dice COLLEGATO puoi lasciare i tasti
2) dovrebbe riavviarsi da solo
3) Non sono supportate tutte le chiavette... da qualche parte sul forum dovresti trovare una lista più o meno attendibile
4) la fotocamera dovrebbe funzionare
La domanda al punto 2 l'ho fatta xke ho flashato il tablet di un altra persona, e alla fine non mi si è acceso da solo infatti mi sono spaventato all'inizio poi l'ho acceso io ed è partito
-
ciao ho un smartpad 810c non mi va nnt qui lo prezo da poco non ne so granche di Android se mi potete dare una mano perfavore...grazie in anticipo.
-
ragazzi la fotocamera nn mi funziona dopo il flash... cosa faccio??
-
Quote:
vikyng90
ragazzi la fotocamera nn mi funziona dopo il flash... cosa faccio??
Priva a flashare il kernel di christiantroy
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
chimera
@Samhain una domandina veloce veloce e molto semplice..visto che anche tu usi un HTC Desire Z..io un Desire ..che Rom hai?
Stock o cucinata?
Hai per caso settato qualcosa di particolare nel Tablet o nel Telefono?
A me prorpio non va con una Rom Ginger 2.3.5 e Sense 3.5..il tablet si connette,acquisisce IP, ma non naviga e l'icona WiFi rimane bianca anzichè verde (P.S. ho Kernel Kepler per fotocamera,che fosse questo?)
Grazie..non so più dove cercare soluzioni..:o
Ho la cyanogenmod 7.1 nightly ma funzionava anche quando avevo la rom stock
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
samhain scusa... siccome nn ciò capito na mazza su quello del kernel... mi spieghi in parole povere cosa dovrei fare??
poi questa è una rom sdk2.1 o no??
-
ho flashato di nuovo tutto e poi flashato con il kernel nuovo... ma il problema nn si risolve... qualcuno mi può dire cosa devo fare??