Visualizzazione stampabile
-
Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
Grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
type61
Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
Grazie e ciao
Le icone sono di beautiful widgets di cui fa parte anche l'orologio con il meteo che vedi nello screen. Io ho la versione pro ma anche quella gratuita dovrebbe avere queste funzioni. Quale activity non trovi?
-
Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
Ciao
-
Quote:
mikegolf
Con la 1.2 FULL facevo più di 5 ore tirate, tra navigazione, lettura email, forum e installazione di app dal market. Non lascio mai il tablet in stanby e quindi quello è il tempo d'uso effettivo.
Ora sto testando questa che sembra promettere bene.
fammi sapere :)
-
Quote:
type61
Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
Ciao
Io con anycut trovo l'activity "impostazioni bluetooth" poi quando lo lancio mi va in crash forse perché non ho una chiavetta BT collegata.
Per beautiful widgets... lo installi e aggiungi il widget "comandi beautiful widgets"
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
hainawa
fammi sapere :)
Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.
-
Quote:
Samhain
Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.
15 ore??!!! caspita, mi sa che metto la tua rom se dura cosi' tanto
-
Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana ;)
-
Quote:
mikegolf
Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana ;)
Beh certo... però calcolando che è il primo ciclo di carica dopo il flash e la calibrazione e che in queste 15 ore l'ho usato almeno per 5-6 non mi pare tanto male.
-
Sam, ripensando all'icona che aveva, credo che quel link alle Activities fosse parte del launcher che installo di solito (Launcher Pro). Scusami. Ma volendo trovarlo all'interno del sistema operativo, dove devo andare a cercare? E, dato che ci sono, dove vanno a finire le applicazione che sposto sulla SD? Cioè, volessi fare il backup dell' apk di un'applicazione installata su SD, ma 'ndo la trovo (senza programmi vari di backup)? Abbiate pazienza ma io con Android non ci mastico molto.
Grazie e ciao