CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 207
Discussione:

[ROM][29-12-2011][SamDroid v1.13] ROOT EXT4 3G BT [Base: 1.0.21 Prestigio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
    Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
    Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
    Grazie e ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da type61 Visualizza il messaggio
    Scusa Sam, ma le due icone del wi-fi e aereo che ci sono negli screenshot fanno parte di quale applicazione?
    Mi interssa particolarmente quella dell'aereo che sicuramente avrai già testato tu e sarà funzionante.
    Ma è normale che se dalla home tento di fare un collegamento ad una Activity, questa non ci sia nell'elenco? (scusa la domanda che magari ti sembrerà banale, ma prima la trovavo...).
    Grazie e ciao
    Le icone sono di beautiful widgets di cui fa parte anche l'orologio con il meteo che vedi nello screen. Io ho la versione pro ma anche quella gratuita dovrebbe avere queste funzioni. Quale activity non trovi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
    Ciao
    Ultima modifica di type61; 31-12-11 alle 01:47

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Con la 1.2 FULL facevo più di 5 ore tirate, tra navigazione, lettura email, forum e installazione di app dal market. Non lascio mai il tablet in stanby e quindi quello è il tempo d'uso effettivo.
    Ora sto testando questa che sembra promettere bene.
    fammi sapere

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da type61 Visualizza il messaggio
    Non trovo proprio il collegamento. Mi interessava andare a trovare il collegamento alle impostazioni bluetooth (in particolare) ma ce n'erano veramente tante. Ma Beautiful Widgets fa anche la modalità aereo e controlla il wi-fi?
    Ciao
    Io con anycut trovo l'activity "impostazioni bluetooth" poi quando lo lancio mi va in crash forse perché non ho una chiavetta BT collegata.

Per beautiful widgets... lo installi e aggiungi il widget "comandi beautiful widgets"

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Ultima modifica di Samhain; 31-12-11 alle 02:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato Samhain per il post:

type61 (31-12-11)

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    fammi sapere
    Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Io sono arrivato a 15h40m con ancora il 42% di batteria senza mai spegnerlo.

15 ore??!!! caspita, mi sa che metto la tua rom se dura cosi' tanto

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
    Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
    Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Si ma non sono 15 ore "tirate", bisognerebbe vedere la differenza tra tempo reale d'uso e standby.
    Io per testare la durata della batteria di solito faccio due sessioni di 2 ore e mezza circa (tra la prima e la seconda lo spengo), dove faccio un pò di tutto senza mai lasciar spegnere lo schermo.
    Altrimenti lasciandolo sempre in standby si potrebbe affermare che la batteria dura una settimana
    Beh certo... però calcolando che è il primo ciclo di carica dopo il flash e la calibrazione e che in queste 15 ore l'ho usato almeno per 5-6 non mi pare tanto male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sam, ripensando all'icona che aveva, credo che quel link alle Activities fosse parte del launcher che installo di solito (Launcher Pro). Scusami. Ma volendo trovarlo all'interno del sistema operativo, dove devo andare a cercare? E, dato che ci sono, dove vanno a finire le applicazione che sposto sulla SD? Cioè, volessi fare il backup dell' apk di un'applicazione installata su SD, ma 'ndo la trovo (senza programmi vari di backup)? Abbiate pazienza ma io con Android non ci mastico molto.
    Grazie e ciao

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio