ciao
sam
caricata ora la tua ultima versione delle rom adesso vediamo se e' meglio della originale , ho scelto la tua perche mi sembrava la piu vicina alla mediacom
ciao
sam
caricata ora la tua ultima versione delle rom adesso vediamo se e' meglio della originale , ho scelto la tua perche mi sembrava la piu vicina alla mediacom
Samhain (01-01-12)
Ciao
La rom installata sembra funzionare bene la gestione e simile alla originale mediacom in generale sembra reattiva e veloce.
curiosita anche su questa il programma astro versione 3.5 non funziona ovvero fa come per le rom mediacom dove funzionava solo la fla versione installata
anche in questo caso almeno io non riesco ad andare sule icone cioe dopo aver settato la schermata iniziale si arriva ad una lista di opzzioni
tra le quali vi e'quella relativa all memoria esterna una volta cliccato ti chiede dicreare una cartella ma poi quando si da conferma
ompare un messaggio di errore la csa capita per le altre richieste.
c'e la possibioita infuturo di implementare gia di serie il file manager di mediacom quello secondo me e'il migliore come logica di funzionamento
per intenderci quello con l'icona che sembra un sacchetto.
ultima cosa il bluetooth non sembra funzionare io con la chiavetta della dlink noo si attiva nulla
Ciao
posso confermare che la batteria dura di piu rispetto alla versione aggiornata di mediacom. Il programma astro l'ho riprovato ma non funziona ovvero non siriesceha navigare tra le icone. La barra laterale c'e' ci puoi solo creare una nuova cartella, se si vuole navigare tra le icone esistenti non ci siriesce se si tenta di entrare nella scheda sd il programma chiede una nuova cartella che deve essere creata ma poi alla richiesta di crearla dice che si e'verificato un errore. La stesa cosa oafaceva con le rommediacom originali dove invecefunzionafa correttamente la versiione astro implementata didefault.
A parte questa cosa la rom funziona bene non si e' ancor blocata sembra moltostabile i giochi che avevo scaricato inprecedenza funzionanao bene.
La gestione dele icone va bene anche se per ogni schermata ce ne stanno poche, omunqu basta dividerle tra una schermata e l'altra
La chiavetta internet funziona bene senza problemi.
Nelcomplesso direi unabella rom
Samhain (01-01-12)
Si,si,si...č proprio bella!!!![]()
Samhain (01-01-12)
Infatti sto aspettando le tue info perche cone me avevi la 1.2full di finte,questa di samhaim ha piu mb liberi oer le app,l unica cosa che sto apsettando di sapere e se la batteria dura piu dell 1.2full di finte, e siccome sarebbe la mia prika rom con modulo 3g non vorrei consumare batteria con una cosa che non uso,il 3g appunto
Salve a tutti i reduci di capodanno
Vi comunico che ho terminato i test della batteria, sono rimasto molto soddisfatto perchč ho superato le 5 ore e mezza con wifi sempre acceso. Durante tale tempo ho sempre navigato, scaricato app e file, usato tapatalk e gestito email con k9.
Ovviamente con la modalitą aereo attivata e luminositą al 40%.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
La modalita aereo e' implementata di serie sulla rom? ? Perche non la trovo oppure bisogna scaricare qualche widjet???
Per attivare la modalitą aereo uso Android Assistant(18 funzioni), che fa anche un sacco di altre cose (tipo chiudere le app inutili), praticamente questa app raccoglie una serie di utility indispensabili (IMHO)
Mentre per la luminositą uso il widget "di serie" del controllo energetico.
ho due domande: 1) in questa rom č stato risolto il problema del crash quando si cerca di disattivare il wifi?
2) cosa posso usare per fare un backup del tablet? ho molte app e non vorrei doverle riscaricare tutte.