Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
type61
Sam, ripensando all'icona che aveva, credo che quel link alle Activities fosse parte del launcher che installo di solito (Launcher Pro). Scusami. Ma volendo trovarlo all'interno del sistema operativo, dove devo andare a cercare? E, dato che ci sono, dove vanno a finire le applicazione che sposto sulla SD? Cioè, volessi fare il backup dell' apk di un'applicazione installata su SD, ma 'ndo la trovo (senza programmi vari di backup)? Abbiate pazienza ma io con Android non ci mastico molto.
Grazie e ciao
Se vuoi trovare un link a qualcosa che non sia già linkato nei menu del tablet puoi usare anycut dal market. Per il backup ti consiglio di usare qualche app tipo titanium altrimenti non è detto che i backup manuali funzionino bene
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Se vuoi trovare un link a qualcosa che non sia già linkato nei menu del tablet puoi usare anycut dal market. Per il backup ti consiglio di usare qualche app tipo titanium altrimenti non è detto che i backup manuali funzionino bene
Intendevo il backup del file apk proprio, cioè prenderlo proprio e metterlo da parte senza doverlo riscaricare (vedi nuova versione magari buggata) ma mi sa che sto dicendo ca....te, vero? Quando lo installi si scompone come in winzozz? Con winzozz me la cavo direi bene ma qui....per me è tutto nuovo. A proposito, la batteria mi sembra reggere veramente bene!
Ciao
-
ciao sam ma in questa rom funziona la localizzazione?
-
ciao sam ho montato la tua rom ed e' andato tutto bene per un po'. batteria che dura abbastanza,rom fluida poi spengo e riaccendo e mi da' errore partizione(era in inglese nma il senso credo sia questo) e quasi tutte le applicazioni mi danno errore imprevisto ecc. ecc. per ora ho riflashato e va' bene ma ho il timore che possa risuccedere. ne sai qualcosa? grazie,canebricco.
-
Quote:
totillo
ciao sam ma in questa rom funziona la localizzazione?
Certo
-
come faccio per vedere se funziona devo essere messo fuori casa per caso?
Apposto sam problema risolto grazieeee...
Cmq ti comunico che io ancora un difetto in questa rom non l'ho trovato xkè non ne ha...
-
Quote:
canebricco
ciao sam ho montato la tua rom ed e' andato tutto bene per un po'. batteria che dura abbastanza,rom fluida poi spengo e riaccendo e mi da' errore partizione(era in inglese nma il senso credo sia questo) e quasi tutte le applicazioni mi danno errore imprevisto ecc. ecc. per ora ho riflashato e va' bene ma ho il timore che possa risuccedere. ne sai qualcosa? grazie,canebricco.
Molto strano. Io l'ho spento molte volte e nessun problema. Magari c'era stato qualche problema nel flashing...
-
Quote:
Samhain
Molto strano. Io l'ho spento molte volte e nessun problema. Magari c'era stato qualche problema nel flashing...
Quoto, da ieri l'ho messa a ferro e fuoco, ho pure attivato il logcat live (per vedere cosa succede sotto) senza avere il minimo problema.
-
Ma visto che la roma ha il 3g, chi non lo usa, nn rischia di consumare batteria per niente?
-
Quote:
hainawa
Ma visto che la roma ha il 3g, chi non lo usa, nn rischia di consumare batteria per niente?
Chi ce l'ha dice di no, io l'ho installata ieri e sto testando la durata della batteria appunto.