ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata
ciao Sam complimenti per quest'altro gran lavoro, potresti postare qualche screen?buona serata
Grande Sam...è la prima tua rom che installo e devo dire che è davvero una bomba...devo ancora trovare un bug ma mi sto impegnando ...la batteria sembra durare a lungo e la stabilità sembra molto mogliorata...Ancora complimenti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Samhain (30-12-11)
thelupoide (30-12-11)
Originariamente inviato da Samhain
Oggi allora passo dalla mitica 1.11 a questa. Grazie 1000
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Samhain (30-12-11)
L'ho installata ieri. Che dire... è fantastica, è la prima delle rom rootate (ho provato tutti i firmware) che non prosciuga la batteria a vista d'occhio, da ieri dopo il ripristino e spostamento su sd delle applicazioni ho fatto carica completa, un po' di tubo, forum, navigato per un'oretta abbondante e messo in standby la notte, questa mattina solo una tacca in meno, è sorprendente, come il primo fw originale.
Grazie Sam
Samhain (30-12-11)
Hai ri-acquisito un altro cliente
Come prima impressione va tutto molto bene, senza fronzoli, effetti speciali etc etc.
Se la durata delle batteria rimane più o meno come le rom senza 3g, mi sa che la tengo fino al prossimo update Prestigio
Samhain (30-12-11)