CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 207
Discussione:

[ROM][ICE ROM 2.3x][FULL Root & Ext4][BT & 3G][Fw.1.0.21 PRESTIGIO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Ciao yatto certamente spero che la rom ti sia piaciuta . Cmq basta semplicemente smontare il tab e sdoppiare i fili della presa usb, successivamente acquistare un dispositivo bluetoot micro eliminando la parte in plastica esterna cosí da risparmiare spazio. Una volta fatto ció mettere in comunicazione la presa usb con il supporto nastrando le parti elettriche esposte (tempo fa avevo lasciato uno schema di una presa usb che e facilmente reperibile su siti di elettronica o sul post vecchio XD). Altra cs ho visto che c e spazio vicino l alloggiamento della batteria, invece per i cavi elettrici si possono usare quelli telefonici o una presa usb vecchia da sacrificare .....

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

purtroppo no.. il collegamento USB e' host-master, solo UN host e solo UN master,in pratica e' punto-punto se colleghi 2 periferiche contemporanemente su una sola porta usb (sdoppiando i fili) sei fortunato se funziona una su due, nel peggiore dei casi non funzionano entrambe, senza contare i problemi di alimentazione fuori specifiche che avresti, rischi di bruciare il reparto aliemntazione dell'usb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faddaa Visualizza il messaggio
    purtroppo no.. il collegamento USB e' host-master, solo UN host e solo UN master,in pratica e' punto-punto se colleghi 2 periferiche contemporanemente su una sola porta usb (sdoppiando i fili) sei fortunato se funziona una su due, nel peggiore dei casi non funzionano entrambe, senza contare i problemi di alimentazione fuori specifiche che avresti, rischi di bruciare il reparto aliemntazione dell'usb
    ://conserva il cacciavite//:

Baby Droid

Smartphone
    Smart pad 810c Nokia n95

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzino Visualizza il messaggio
    chi sa dirmi quando esce una nuova rom migliorata sempre di più?
    Non ho capito se sei un troll, o dici seriamente... e sarebbe peggio...

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actarus.1 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se sei un troll, o dici seriamente... e sarebbe peggio...
    Mi raccomando, acqua in bocca!!! Le "nuove rom migliorate sempre di più" ce le teniamo solo per noi.

Baby Droid

Smartphone
    Smart pad 810c Nokia n95

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, cuochi... e lavapiatti come me
    Sono in questo forum da pochi giorni, ho letto tanto ed è per me doveroso ringraziare tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questo tablet, che a quanto pare ha ottime potenzialità.
    Tuttavia non posso fare a meno di notare che nonostante gli sforzi quasi sovrumani per sfornare ROM sempre più performanti, c'è sempre chi al posto di questo metterebbe quello... chi ha da ridire sulla grafica... chi cambierebbe il launcher... ecc ecc.
    E in tutto ciò... gli sviluppatori rispondono non preoccupatevi, miglioreremo. Io francamente risponderei "fattela tu la ROM come la vuoi". Perciò ci tenevo a farvi avere la mia completa solidarietà.
    Ma poi scusate, nelle centinaia di pagine che ho letto, se non sbaglio c'è una procedura per rimuovere le app di sistema, bene... perchè non se la personalizzano? Ognuno ha esigenze diverse, quindi a meno di mettere 350 app, è normale che ci sia qualche scontento, ma vedete, a volte è la forma che da fastidio...
    Scusate se mi sono dilungato, e grazie ancora per quello che fate.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actarus.1 per il post:

fintematic (04-01-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actarus.1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, cuochi... e lavapiatti come me
    Sono in questo forum da pochi giorni, ho letto tanto ed è per me doveroso ringraziare tutti quelli che lavorano costantemente per migliorare questo tablet, che a quanto pare ha ottime potenzialità.
    Tuttavia non posso fare a meno di notare che nonostante gli sforzi quasi sovrumani per sfornare ROM sempre più performanti, c'è sempre chi al posto di questo metterebbe quello... chi ha da ridire sulla grafica... chi cambierebbe il launcher... ecc ecc.
    E in tutto ciò... gli sviluppatori rispondono non preoccupatevi, miglioreremo. Io francamente risponderei "fattela tu la ROM come la vuoi". Perciò ci tenevo a farvi avere la mia completa solidarietà.
    Ma poi scusate, nelle centinaia di pagine che ho letto, se non sbaglio c'è una procedura per rimuovere le app di sistema, bene... perchè non se la personalizzano? Ognuno ha esigenze diverse, quindi a meno di mettere 350 app, è normale che ci sia qualche scontento, ma vedete, a volte è la forma che da fastidio...
    Scusate se mi sono dilungato, e grazie ancora per quello che fate.
    nn lo facciamo per criticare... lo facciamo per consigliare e rendere la rom sempre migliore... per rendere la rom piu user frendly... io ho consigliato file expert al posto di root explorer perchè root explorer è più rudimentale, invece con file expert hai piu sotto mano tutti i tuoi file...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato croccio per il post:

druss86 (04-01-12),fanny69 (04-01-12)

Androidiano L'avatar di druss86

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

perché è cosi che un mercato libero dovrebbe funzionare, nessuna critica ma consigli per migliorare le cose è anche grazie a questo che si è andati sempre migliorando e accrescendo sistemi come linux...si fa per spirito di gruppo e creatività senno basterebbe mettere le sorgenti nascoste e venderle nel mercato...ma qui siamo liberi ! LIBERTEEEEEEEEEEE'

p.s. ottima rom appena posso aggiorno a questa ! Siete grandi avete tutto il mio appoggio

11. Il seguente Utente ha ringraziato druss86 per il post:

fintematic (04-01-12)

Androidiano L'avatar di D@nx

Smartphone
    SAdvance Xperia E G2 Galaxy Y

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Corro ad istallarla! XD

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Se mi vuoi davvero ringraziare, un "Thanks" devi lasciare

13. Il seguente Utente ha ringraziato D@nx per il post:

fintematic (04-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Grazie da parte mia e di Jail
    Ciao Finte forse è solo una mia impressione ma con questa rom a differenza della tua 2.6.1 mi sembra di dover premere di più per aprire le icone come se fosse meno sensibile il tablet.

Poi non ci vogliono almeno al mio tablet 16 secondi per accendersi ma 26 non che siano tanti ma vorrei sapere se è un problema.

Ultima cosa poi non rompo più il gioco Fruit ninja parte ma come premo invio partita si chiude automaticamente.

Grazie in anticipo per le risposte e grazie di tutto........

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paixao412 Visualizza il messaggio
    Ciao Finte forse è solo una mia impressione ma con questa rom a differenza della tua 2.6.1 mi sembra di dover premere di più per aprire le icone come se fosse meno sensibile il tablet.

Poi non ci vogliono almeno al mio tablet 16 secondi per accendersi ma 26 non che siano tanti ma vorrei sapere se è un problema.

Ultima cosa poi non rompo più il gioco Fruit ninja parte ma come premo invio partita si chiude automaticamente.

Grazie in anticipo per le risposte e grazie di tutto........
    Ciao paixao..
    allora ti sembra meno sensibile perché se provi a scrivere durante la carica non ti sfasa più..

io a tablet flashato ho calcolato 16 secondi da quando premi il pulsante di accensione

Fruit Ninja è saputo e risaputo che non funzia sul nostro tablet.. e fa come dici.. Puoi provare modificando il file build.prop che si trova in system e modificarlo mettendo come product.model DESIRE HD.. che è compatibile con la maggior parte dei giochi... oppure devi scaricare fruit ninja 1.5.4 che invece è compatibile col nostro tab

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio