CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da me :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

vediamo , cercherò di escogitare qualcosa anche se ho la custodia , comunque vorrei provare a schermare la scossa magari mettendoci qualcosa sopra per vedere quanto migliora il segnale se la scocca non scherma il segnale , vediamo che posso pensare ...............comunque attendiamo te con questa tua rom e vediamo come si comporterà il tab

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

scusate sapete se questa rom è compatibile anche con l 842i ?

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

in teoria dovrebbe essere compatibile col tuo 842 poichè le caratteristiche sono piu o meno le stesse , però se vuoi provare lo fai a tuo rischio , per esempio per il mio 852 la rom funziona perfettamente , escludendo i bug già citati dallo sviluppatore , se vuoi provare fallo e dacci risposta

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

dove prima il tab con l'antennina originale prendeva sui -79dbm dopo la mia modifica del tutto invisibile dall'esterno prende sui -64dbm ma minimamente vicino a i -50dbm del vecchio 810c.
    la wifi di questo terminale è stata penalizzata in tanti modi...il primo è il disturbo del segnale dovuta alla lunghezza del coassiale collegato alla scheda che attraversa tutto il tab, risolvibile con una schermatura del coassiale fatta in casa oppure dimezzare la lunghezza e spostare l'antenna in una sezione diversa del tab....la seconda è la scocca in materiale ferroso(non ho capito bene di che si tratta) che scherma un po l'antennina già fatta maluccio, risolvibile sempre con un rimedio fatto in casa, cioe: rimuovere l'antenna originale saldare al coassiale un'antenna wifi di un portatile (sono abbastanza piccole) e attaccarla direttamente alla scocca, e se ci riuscite dissaldate il cavo dalla main e saldatelo direttamente alla schedina di rete, basta seguire le piste per vedere dove( nel mio caso ha portato molti benefici). e il terzo motivo per cui questo tab non gode di una buona wifi e la gestione dubbiosa dei trasferimenti e anke questa risolvibile da qualche utente pazientoso con una custom rom e un kernel migliore....!

Dal ritorno delle vacanze ho visto che molti utenti si sono spremuti le meningi e hanno postato rom che potrebbero risolvere alcuni dei problemini di questo tab....ringrazio tantissimo SFawn che ha postato la sua custom rom quale uso anke io per il momento con risultati niente male....c'e solo da stabilizzare un po, crash non ne ho avuto ma avvolte si freeza e ci mette un po per riprendersi....rigrazio gli altri utenti che stanno perdendo l'essere per cercare di creare qlks di commestibile per questo tab.....e soprattutooo pregoooo a elektropippoooooooooooooo dove sei finitooooo....di postare il prima possibile il suo kernel cosi da poter iniziare a perdere l'essere anke io su qalche custom da capogiro.... XD

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

con la mia modifica i dbm sono tra i 65 e i 70 e naviga veramente bene rispetto a prima con due tacche e già è un sollievo che non ci siano grossi rallentamenti come prima.........comunque io provero a fare quel test di mettere lo scotch sulla scocca per vedere che succede magari prima provo esterno poi interno e poi entrambi e vi farò sapere , comunque è un vizio di questi tab cinesi di prendere male la ricezione wifi , ho letto varie cose in genere su internet di molti tab cinesi di tante marche diverse.....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

infatti...non hanno hardware pensati per la performance ma pensati per il lowcost...questo porta alla penalizzazione anke di case come la MEDIACOM.
    pensa che il primo tab mediacom che comprai(810c) lo comprai in modo scettico pensando: cosa potra mai essere per 139€...e invece, si e fatto valere abbastanza fin quando non si e rotto l'lcd e ci volevano 80 € per ripararlo e non e piu convenuto....invece il secondo tab mediacom cioe questo lo comprai pensando wooow sara come un 810c con 1gb di ram ICS preinstallato e risoluzione stupenda....lo prendo....! e invece......PACCO. C'EST LA VIE
    Ultima modifica di ribelle900; 25-08-12 alle 17:24

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

Hanno, penalizzato la cosa più importante ma mettici 15 euro in più ma metti un antenna buona ,maledetti cinesi -.-comunque come hardware é carino, unica pecca é l ottimizazzione della rom , quella la stiamo risolvendo , confermo che con la modifica che ho fatto guidato da iun attimo d pazzia ho risolto il problema WiFi
    Ultima modifica di fabriziobonanno69; 25-08-12 alle 17:54

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Cioe? spiega bene che hai risolto...

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

che finalmente mi naviga , praticamente io lo uso molto in una stanza che si trova ad almeno 10 metri dal modem , però in questa stanza mi prende due tacche e le pagine internet caricavano come una lumaca e a volte nemmeno si aprivano e da li ho cominciato a sclerare di brutto con questo tablet , poi come ho scritto sopra , preso dalla pazzia l'ho bucato o spostato la posizione dell'antenna e ho messo il filo a ponticello dalla finestrella che ho ricavato sulla scocca , mettendo ai bordi della finestrella dello scotch in modo che l'antenna in caso facesse contatto avrebbe toccato un materiale isolante , in questo caso lo scotch , infatti il tab mi prende sempre due tacche però le pagine le carica veramente veloce , questione di pochi secondi e ne sono rimasto veramente contento .....per questo io volevo provare a fare un esperimento mettendo lo scotch sulla scocca per vedere che succede .....comunque sono soddisfatto tantissimo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satellitea30 Visualizza il messaggio
    scusate sapete se questa rom è compatibile anche con l 842i ?

nessuna rom per 850i/852i è compatibile con 840i/842i/844i...

so che sono due hardware differenti.... ma un mio amico ha brikkato il tab provando la rom vanilla... un'altro ragazzo che ho aiutato in pm non è riuscito a fare il root... questi 3 tab sono diversi in tutto: non c'è la periferica full.. inoltre i nostri dirver non sono compatibili con quelli loro

mi dispiace dovrai attendere un po'
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio