SFawn498 le 4 rom che stai preparando che differenze hanno ???io pensavo ne stessi facendo una XD
SFawn498 le 4 rom che stai preparando che differenze hanno ???io pensavo ne stessi facendo una XD
1) che esce tra poco... è la migliore a mio parere ed è quella col wifi super potenziato
2)la work rom: è una rom pensata apposta per chi lavora quindi con alcune app per il alvoro quindi email ecc
3)una rom honeycomb... a me piace honeycomb e ne farò una rom
4)la rom gingerbread... cioè semplicemtente renderla uguale ad un 810c.. più o meno naturalmente![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
ave SFawn498 , sempre sia lodato XD ...grazie ancora![]()
SFawn (25-08-12)
prego ma se segui la mia guida ce la puoi fare anche teè facile dai
se mi dici in ordine quale vuoi che siano rilasciate per prima e per ultime
magari se hai esigenze basta dirlo![]()
veramente??allora ne approfitto , per me sarebbe meglio quella con il wifi potenziato visto che i nostri tab hanno maggiore esigenza in campo di ricezione di essere sistemati , ma se vuoi li puoi rilasciare come desideri tu , lo sai che con il buco che ho fatto le cose mi stanno andando alla grande XD comunque quando le rilascerai aggiornerò il thread che mi hai fatto aprire sulla tua rom qualche giorno fa
quando uscirà (o lunedì o martedì devo aggiustare alcune cose) farai un nuovo tread.. quello li è per la rom di questo tread.. ma la nuova rom non è basata su vanilla ed è diversa....
cose da aggiustare
1)giochi gameloft: dice sempre che è una copia... anche se è compata dal market (lo aggiusto in 2 secondo è questione di nuild prop)
2)cercare una bootanimation decente... mi aiuti?
la rom è ha 120dpi ed è fluiddissima
con 160dpi è una scheggia
con 120dpi la risoluzione è più alta.. quindi più widget e app in una pagina perché le icone sono più piccole.. con la rom stock i 120dpi acattano tantissimo.. con questa no
per le persone che vedono poco quindi le icone piccole possono dare noia: non vi preoccupate... c'è il modo di mettere a 160dpi non mi sono dimenticato di voi
1)niente freeze di youtube
2)hdmi manager
3)ecc... senno che sorpresa è
dirò anche il launcher e la rom su cui è basata.. ma solo al rilascio
inoltre: ci sono ebook reader ed altre cose per leggere i libri... le levo.. ci saranno nella work rom.. per te va bene fabri?
pensavo stessi sviluppando questa , allora ne hai sviluppata una nuova , meglio ancora!!!.................
2)per i bootanimation io di solito li reperisco sul rom toolbox , ci sono quelli specifici per i tablet , c'è ne sono un bel po
non vedo l'ora di provarla, comunque spero che in futuro riuscirai ad aumentare la partizione interna dedicata alle app come aveva fatto l'altro utente , per ora finisci le cose più importanti , poi per questa c'è tempo , unaltra cosa che potrebbe essere utile e il menù di spegnimento se ci riesci io tipo implementerei anche le opziono di riavvio e di recovery oltre a quella di solo spegnimento ............ahahaha non posso chiedere di meglio non ho bisogno d'altroXD
grazie per il consiglio per la boot
per la memoria: non credo.. io non sono un programmatoree dovrei capire come hanno fatto
per il menu: quella è una cosa che c'è solo nelle rom cyanogenmod e la nostra crasha... è proprio la rom difettosa non è il build...
al limite lavoro per eliminare la partizione ed avere
memoria interna 5gb ed esterna la microsd (la mia è da 32gb) per me 5gb per dati (sopratutto nei giochi: asphalt è quasi 1gb :P ) così usavo quella da 32 e la sfruttavo al meglio... come si chiamava quell'app che mi avevi consigliotato per invertire le memorie? le vorrei riprovare![]()
Ultima modifica di SFawn; 25-08-12 alle 21:46
figurati , prego
per la memoria domanda a quello che l'ha fatto oppure glielo fai fare a lui perchè è davvero un ottima cosa
vabbe per il menù poteva essere una comodità ma si può sopravvivere senza
per la partizione sarebbero buoni 5 gb anche perchè 13 giga per i file multimediali mi sembrano super eccessivi , comunque l'app per invertire le memoria si chiama switch memory , poi c'e anche link2sd che come sai aumenta virtualmente la memoria interna del tablet riconoscendo una partizione in ext3 sulla sd come partizione della memoria principale
no.. link2sd sposta le app sulla partizione...
switch memory non fa mi dice di cliccare ul banner pubblicitario ma nonostante abbia internet aperto non mi appare
io pensavo di toglierla la partizione... te hai 13gb noi 850i abbiamo 5gb e sono pocchissimi D:
per questo la tolgo così ho 5gb per le app e 32gb per musica film giochi e DATI
NB: è uscita la rom