CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

[ROM] Teclast P85a 1.0.3 per MP850i/MP852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Io sono due mesi circa che la sto usando e secondo me è ottima, stabile, nessun tipo di problema, ne' di wireless o altro. L'unica cosa che posso dire a sfavore è che rispetto alla rom Mediacom standard che avevo prima questa risulta piu' pesante. Si nota dai tempi di caricamento iniziali, ci vuole molto tempo prima che venga tutto caricato in memoria, troppo, la Mediacom base pur con tutti i problemi che aveva caricava in molto meno tempo (lo noto con l'apposita app che misura il carico della cpu), questo ovviamente puo' incidere sul consumo della batteria. In ogni caso meglio questa anche fosse solo per l'assenza di difetti grafici.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson
    Io sono due mesi circa che la sto usando e secondo me è ottima, stabile, nessun tipo di problema, ne' di wireless o altro. L'unica cosa che posso dire a sfavore è che rispetto alla rom Mediacom standard che avevo prima questa risulta piu' pesante. Si nota dai tempi di caricamento iniziali, ci vuole molto tempo prima che venga tutto caricato in memoria, troppo, la Mediacom base pur con tutti i problemi che aveva caricava in molto meno tempo (lo noto con l'apposita app che misura il carico della cpu), questo ovviamente puo' incidere sul consumo della batteria. In ogni caso meglio questa anche fosse solo per l'assenza di difetti grafici.

    Scusa... sai se questa rom si può flashare da cwm ?
    Se si.... potresti dirmi come si fa perché ho riscontrato qualche problema nel fare l'aggiornamento dei driver e mi kiedev se da cwm era più facile...
    Gentilmente... potresti dirmi anche come faccio poi a tornare alla rom di defolt ?

    Grazie e scusami per la mia ingnoranza.... :-)



    Inviato dal mio Smartpad 850i trasformato in Desire HD...usando la mie mani !!

  4. #63
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    Scusa... sai se questa rom si può flashare da cwm ?
    Se si.... potresti dirmi come si fa perché ho riscontrato qualche problema nel fare l'aggiornamento dei driver e mi kiedev se da cwm era più facile...
    Gentilmente... potresti dirmi anche come faccio poi a tornare alla rom di defolt ?

    Grazie e scusami per la mia ingnoranza.... :-)

    Tornare esattamente alla rom originale Mediacom non si può, mi riferisco proprio a quella che preinstallata, dato che la rom presente nel sito Mediacom non funziona, l'ho già provata e non permette un avvio, si blocca nel caricamento iniziale. Decisi di flashare una nuova rom perchè improvvisamente quella dopo circa 6 mesi aveva smesso di funzionare, in seguito ad un aggiornamento.

    Per la questione dei drivers a suo tempo ho spiegato nei minimi particolari come fare, proprio perché anch'io la prima volta trovai delle difficoltà per far riconoscere a 7 correttamente i drivers, quindi questa è l'esatta procedura da me descritta nei minimi particolari:

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2590676

    una volta fatto questo, flashare la rom è una passeggiata.

    ciao
    Ultima modifica di Rockson; 19-12-12 alle 11:25

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson
    Originariamente inviato da MarkoTdG
    Scusa... sai se questa rom si può flashare da cwm ?
    Se si.... potresti dirmi come si fa perché ho riscontrato qualche problema nel fare l'aggiornamento dei driver e mi kiedev se da cwm era più facile...
    Gentilmente... potresti dirmi anche come faccio poi a tornare alla rom di defolt ?

    Grazie e scusami per la mia ingnoranza.... :-)

    Tornare esattamente alla rom originale Mediacom non si può, mi riferisco proprio a quella che preinstallata, dato che la rom presente nel sito Mediacom non funziona, l'ho già provata e non permette un avvio, si blocca nel caricamento iniziale. Decisi di flashare una nuova rom perchè improvvisamente quella dopo circa 6 mesi aveva smesso di funzionare, in seguito ad un aggiornamento.

    Per la questione dei drivers a suo tempo ho spiegato nei minimi particolari come fare, proprio perché anch'io la prima volta trovai delle difficoltà per far riconoscere a 7 correttamente i drivers, quindi questa è l'esatta procedura da me descritta nei minimi particolari:

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2590676

    una volta fatto questo, flashare la rom è una passeggiata.

    ciao

    Grazie mille.... non è che potresti dirmi cosa significa "wifi migliore nel mediacom " ?
    Grazie :-)


    Inviato dal mio Smartpad 850i trasformato in Desire HD...usando la mie mani !!

  6. #65
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Si riferivano alla ricezione del wifi con questa rom, ma io trovo che sia uguale a com'era prima rispetto alla rom base Mediacom, ma non noto nessuna significativa differenza a livello di ricezione.

  7. #66
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ieri il mio tablet era completamente andato. Lo stavo usando normalmente, come sempre, anzi non stavo facendo nulla di particolare, nessuna applicazione lanciata, in quanto l'avevo avviato da poco e l'avevo messo un attimo in stand by, batteria al 50% circa. 5 minuti dopo provo a riaccenderlo (dallo stand-by), e nessun segno di vita! Dato che l'aveva già fatto un altro paio di volte (molto tempo fa e con la rom Mediacom base), e dopo qualche minuto si era riattivato facendo un semplice reset, provo ad aspettare. Praticamente non c'è stato nulla da fare, reset di tutti i tipi per tutto il giorno, ho anche ricaricato completamente la batteria, ma nessun segnale, nulla.

    Stamattina ho potuto collegarlo al pc, già il fatto che l'avesse subito riconosciuto mi ha risollevato. Quando ho provato a rimettere questa rom il flash non è andato a buon fine (Upgrade), allora ho cominciato seriamente a preoccuparmi. Così come ultimo tentativo ho provato un Restore, e ha funzionato, cacchio! Adesso è perfettamente funzionante come prima (ovviamente formattato), è andata bene! Ma si può sapere cosa poteva essere successo?
    Ultima modifica di Rockson; 21-12-12 alle 17:02

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho l'impressione che facciamo prima a buttarlo dalla finestra, consiglio vivamente

    dall'ultimo piano.

    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La penso anche io così. Questa é la seconda volta che lo mando in assistenza e non penso che migliorerà

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

  10. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Però attenzione, il tablet non è affatto rotto, anche se apparentemente come è successo a me non dava più nessun segno di vita, in realtà continua ad essere perfettamente funzionante, basta fare questo RESTORE, che poi è la stessa cosa che farebbe l'assistenza. Quindi sempre meglio risparmiarsi quelle scocciature, anche per evitare di restare dei mesi senza tablet.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio problema era diverso. Il mio touch non era allineato con il tocco, nel senso che per cliccare su una icona dovevo cliccare 2cm alla sua dx.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Pcfactory.it - Il sito delle notizie sulla tecnologia -

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy