Originariamente inviato da fresxc
Scusa questi problemi non li avevi con tutta la rom energy?
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Originariamente inviato da fresxc
Scusa questi problemi non li avevi con tutta la rom energy?
Per chi vuole smanettare un po:
Mediacom SmartPads - Leggi argomento - [GUIDA] Anatomia della rom RK29xx
x fabriziobonanno69 & super82 :
Lo scopo per cui ho fatto l'upload è poter dare a tutti utenti (che come me si sono trovati il tablet bloccato dopo l'aggiornamento di mediacom) la possibilità di tornare indietro ad un sistema funzionante e pulito utilizzando gli stessi strumenti di cui sono già in possesso ed effettuando le stesse operazioni che hanno portato il device a bloccarsi.
x fabriziobonanno69:
Se il tablet è bloccato non si ha la possibilità di installare clockwork e relativo recovery. Volendo si può caricare il recovery e poi effettuare il caricamento, ma sono passi in più e altra roba da scaricare... più semplici sono le cose e meglio è
Comunque mi sembra una buona cosa avere un'immagine da cui partire anche per future sperimentazioni e migliorie, il file che ho postato è facilmente decompattabile con gli strumenti appropriati e si presta a modifiche. Che siano la sostituzione del kernel, o l'aggiunta di un'immagine di boot diversa, aggiungere il market direttamente nella rom, o il cambio del formato del file per permettere di caricarlo in recovery si faranno.
Come già detto flashiamo per avere qualcosa che funzioni. Il wifi non so se è migliorato perché ho l'antenna vicina ma da quando ho caricato la rom ho notato che non da più quei problemi delle lettere strane e immagini che si frantumano, e dopo l'avvio iniziale mi sembra un minimo più fluido e reattivo (almeno finora).Fresxc facendo cosi al momento i bug si risolvono o no?il wifi migliora?se non si risolve nulla che flashiamo a fare?
In ogni caso ora avete tutto il necessario per iniziare a giocare col tablet. Io per decompattare e ricompattare l'immagine ho utilizzato RK29xxImageTools_v2 su windows. Dal file unico vi crea le immagini dei singoli componenti boot.img kernel.img system.img etc.. che potete sostituire con le vostre preferite e ricompattare.
Altrimenti potete caricare sul tablet le singole immagini tramite il programmino (purtroppo sempre per windows) RK29update.exe. E' molto comodo e può velocizzare i vari test.
Ultima modifica di fresxc; 20-07-12 alle 10:46
Fresxc tienila un pò e facci sapere. Se si risolvono i bug già é molto positivo. In conclusione se ho capito hai la "nuova" rom di Mediacom con il vecchio kernel esatto?
Ps: la discussione andrebbe postata anche nella rom dell'850i.
Ragazzi ho pronta una rom su base Prestigio 5080 x ora sembra viaggiar bene, market di default che riconosce banali app come facebook, camera e wifi funzionanti 100xCento, settaggi hdmi...
non ho avuto tempo di testarla a fondo a voi:
prestigio.img.zip
Io non riesco a trovare i driver adatti per il touch, tu da quali sorgenti stai partendo?
Comunque, visto che ormai abbiamo il kernel originale converrebbe spostare le discussioni sulle rom su un 3d apposito e lasciare che qui si parli solamente di sviluppo del kernel, così per non andare troppo offtopic. Che ne pensate?
Ragazzi questo ripristino potrebbe funzionare anche su mediacom 850i nonostante abbia meno memoria....?
Originariamente inviato da artistico
Scusa l'hai creata tu?ha difetti al momento?