CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

ROM Mediacom 852i vanilla/ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo porre un problema che riguarda tutti e potrebbe essere utile risolvere , andate a questo thread e cerchiamo una soluzione https://www.androidiani.com/forum/me...a-interna.html

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresxc
    Originariamente inviato da super82
    Intende dire se ha problemi a trovare app come con la rom standard.bug non ne ha questo puzzle mediacom,esatto?
    Sinceramente non so come google play valuti la compatibilità delle app, se controllando la risoluzione, la potenza della cpu, la gpu, o il nome del device, ma per le app che di solito uso (molto semplici a parte minecraft) non ho trovato problemi. Volevo acquistare GTA ma non è compatibile. Ad ogni modo tutto è come prima su questo fronte.

    Bug nuovi rispetto a quella con cui è uscito il tablet non ne ho scoperti. Piuttosto ho notato che il launcher di ICS è un pochino più fluido e che il problema delle immagini frammentate si presenta molto raramente e in maniera molto più leggera.

    La luminosità non cambia è sempre bassa ma sono convinto che sia un problema totalmente hardware che non si può risolvere.
    L'audio è comunque basso.
    Per il wifi c'è chi dice che va meglio e chi uguale. A me andava bene anche prima...

    Il mio consiglio è di utilizzare questa rom solamente per ripristinare il tablet o come punto di partenza per rom custom (i singoli componenti sono facilmente estraibili tramite RK29xxImageTools_v2 di un certo wendal).

    Azz,i bug grafici ci sono lo stesso.a questo punto mi tengo ciò che ho


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fresxc Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so come google play valuti la compatibilità delle app, se controllando la risoluzione, la potenza della cpu, la gpu, o il nome del device, ma per le app che di solito uso (molto semplici a parte minecraft) non ho trovato problemi. Volevo acquistare GTA ma non è compatibile. Ad ogni modo tutto è come prima su questo fronte.

    Bug nuovi rispetto a quella con cui è uscito il tablet non ne ho scoperti. Piuttosto ho notato che il launcher di ICS è un pochino più fluido e che il problema delle immagini frammentate si presenta molto raramente e in maniera molto più leggera.

    La luminosità non cambia è sempre bassa ma sono convinto che sia un problema totalmente hardware che non si può risolvere.
    L'audio è comunque basso.
    Per il wifi c'è chi dice che va meglio e chi uguale. A me andava bene anche prima...

    Il mio consiglio è di utilizzare questa rom solamente per ripristinare il tablet o come punto di partenza per rom custom (i singoli componenti sono facilmente estraibili tramite RK29xxImageTools_v2 di un certo wendal).
    ciao secondo te questo rom potrebbe funzionare anke su mediacom 730i??

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    comunque su XDA ce qualcuno che sta sviluppando qualcosa , non tanto per 850/852 , ma piu che altro per i tablet che hanno montato il rockchip 2918 , se a qualcuno interessa potete trovarlo qui [ICS][4.0]CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 [no official] [30/06] - xda-developers

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora? Questacrom ha bug o no?


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    funziona benissimo il doppio anzi il triplo della flluidità
    complimenti ragazzi funziona anche su 850i

    solo che sul mio tab è un po peggiorato il wifi... prima dovevo andare vicino al modem collegarmi e poi potevo andare in tutta la casa...

    adesso dopo qualche metro il segnale cade...lo fa anche a voi?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cremona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Vodafone 858 smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo scusa se mi butto così nella discussione.. ieri ho preso il mio primo tablet (propio l'852i) e sinceramente sono rimasto delusissimo.. le app crashano molte volte.. la grafica impazzisce e a volte distorce pure le parole rendendo impossibile leggerle.. anche l'app androidiani funziona solo a volte e non mi permette di mandare i messaggi nel forum!!
    Siccome io vorrei usarlo per l'università lo vorrei un pò affidabile.. se lo flasho con la rom che avete sviluppato riesco a risolvere questi problemi?
    Sono ancora in tempo per portarlo indietro al negozio ma non mi piace arrendermi così.. se non si dovesse riuscire a risolverli, qualcuno di voi sa dirmi se anche il 910i ha gli stessi problemi??
    Grazie mille per l'attenzione

    Ardi

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardilinux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo scusa se mi butto così nella discussione.. ieri ho preso il mio primo tablet (propio l'852i) e sinceramente sono rimasto delusissimo.. le app crashano molte volte.. la grafica impazzisce e a volte distorce pure le parole rendendo impossibile leggerle.. anche l'app androidiani funziona solo a volte e non mi permette di mandare i messaggi nel forum!!
    Siccome io vorrei usarlo per l'università lo vorrei un pò affidabile.. se lo flasho con la rom che avete sviluppato riesco a risolvere questi problemi?
    Sono ancora in tempo per portarlo indietro al negozio ma non mi piace arrendermi così.. se non si dovesse riuscire a risolverli, qualcuno di voi sa dirmi se anche il 910i ha gli stessi problemi??
    Grazie mille per l'attenzione

    Ardi
    assolutamente si
    il tablet sarà più veloce
    ho questa rom da 48 ore e non mi da questi problemi grafici
    app che crashavano adesso funzionano bene
    e non mi si è piantato con dei reboot ecc... assolutamente superiore alla rom di default.... e non scatta mai

    ripeto flashala

    ciaoo
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cremona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Vodafone 858 smart

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    assolutamente si
    il tablet sarà più veloce
    ho questa rom da 48 ore e non mi da questi problemi grafici
    app che crashavano adesso funzionano bene
    e non mi si è piantato con dei reboot ecc... assolutamente superiore alla rom di default.... e non scatta mai

    ripeto flashala

    ciaoo
    Perfetto!!
    allora stasera appena torno a casa lo flasho immediatamente, però quasi quasi stavo pensando prima di estrarmi la rom originale e tenerla da parte.. sbaglio?
    ieri sera da casa ho scaricato il pacchetto rk2918tools con ubuntu ma non son riuscito a estrarre il file .img

    Comunque, grazie mille!!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    intendi fare un backup della rom originale?

    per farlo che io sappia serve la cwm (clockworkmod recovery) e per il nostro tab ancora non esiste

    io ti consiglio:

    flasha la rom:
    se ci sono problemi scarichi e flashi il sowftware di ripristino originale mediacom scaricabile dal sito (molti dicono che hanno avuto problemi.. io no )
    altrimenti ti tieni la rom che è spettacolare
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy