CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

Teclast_P85a_K8F3-V1.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ottimo vicio74 :-)
    ieri sera con RK29xxImageTools_v2.1 modificato avevo compattato una collage rom tutto vanilla con system teclast e con userdata da 1gb a scapito di user...da testare....cercavo cavie....dopo avere riconfigurato il tablet x la 250^ volta m'abbutta tannicchia ricominciare d'accapo....
    la tua esattamente come è ?
    Ultima modifica di Corallaro; 15-10-12 alle 19:47

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    ottimo vicio74 :-)
    ieri sera con RK29xxImageTools_v2.1 modificato avevo compattato una collage rom tutto vanilla con system teclast e con userdata da 1gb a scapito di user...da testare....cercavo cavie....dopo avere riconfigurato il tablet x la 250^ volta m'abbutta tannicchia ricominciare d'accapo....
    la tua esattamente come è ?
    E' più o meno quello che avevi fatto tu
    Solo che l'ho impacchettato in una unica img.

    PS: che vuol dire "m'abbutta tannicchia" ?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Meno efficace il WiFi ma migliore della mediacom?
    Dovrebbe essere quello della Mediadroid, quindi senz'altro migliore della Mediacom.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio74 Visualizza il messaggio
    E' più o meno quello che avevi fatto tu
    Solo che l'ho impacchettato in una unica img.

    PS: che vuol dire "m'abbutta tannicchia" ?
    Hi, dal siculo all'italiano "mi annoia un_po'"
    Cmq anche io ho fatto un img completa....non ho mai installato il cwm o simili......


    AGGIORNAMENTO:

    la curiosità......mannaggia a me...dato che "m'abbutta tannicchia" riconfigurare tutto ma voglio provare sto kernel vanilla...ecco che ho ceduto alla tentazione e:

    partendo dalle rom vanilla e teclast completamente scompattate nelle varie .img ho preso l'RKAndroidTool_v1.29 ho caricato il parameter del teclast...come mdparts identico al vanilla ed ho flashato soltanto il kernel della vanilla....

    vediamo come si comporta.... nel peggiore dei casi con lo stesso sistema reflasho il kernel teclast.....e mi salvo in calcio d'angolo...almeno spero

    RISULTATO:
    --------------------------------------------------------------------------
    parte con il logo 852i poi con la boot animation teclast..e

    i tasti volume ora fanno da volume

    con romtoolbox la freq max è ora 1008 Mhz

    Quando a tablet spento azzicco il caricabatterie si avvia...quindi NIENTE "bella animazione... IN RICARICA"

    a livello wifi mi pare tanto quanto...ho tentato il ping da 200 pacchetti come Sounique ma nella situazione limite in cui lo utilizzo al lavoro, li perde ma, non avendo fatto sto test col kernel teclast non posso giudicare... empiricamente, ripeto, mi pare uguale

    ...a livello empirico/epidermico ma potrebbe essere un effetto placebo il pad mi pare meno liscio nel senso che, sempre empiricamente e col beneficio dell'inventario,...mi da l'impressione di avere dei piccoli lag a livello prima risposta ai comandi per poi accelerare...ma ripeto a livello senzazione ...potrebbe essere nna solenne minchiata...

    la galleria fotografica è più veloce....

    mappe navionics più veloci.....

    al momento nessunissimo errore grafico!!!!!

    --------------------------------------------------------------------------

    in ogni caso per chi ha flashato il teclast completo fare sto test è veramente semplice e teoricamente indolore (attenzione non ho ancora tentato il ripristino kernel teclast)
    Ultima modifica di Corallaro; 16-10-12 alle 11:09

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    a livello wifi mi pare tanto quanto...ho tentato il ping da 200 pacchetti come Sounique ma nella situazione limite in cui lo utilizzo al lavoro, li perde ma, non avendo fatto sto test col kernel teclast non posso giudicare... empiricamente, ripeto, mi pare uguale
    Per quanto riguarda il WIFI, ti conviene fare questo test con entrambe le versioni, possibilmente confrontando il test con un computer affianco (in modo da determinare se i pacchetti persi col ping sia un problema del tablet o della linea).
    Per intenderci: se il tablet, quando pinga, perde una serie di pacchetti che vengono persi anche sul pc, allora è un problema di linea. Viceversa, è un problema di tablet.

    Io, con la Teclast pura, ne perdo 0.
    E, francamente.. preferisco avere una WIFI funzionante al 100%, piuttosto che avere un giga per le app o i tasti volume mappati bene :P Ma son scelte personali :P

    L'importante è che facciate questo test a prodotto "finito" con entrambe le versioni (pura/modificata), in modo da valutare la bontà delle due versioni del wifi.
    Ultima modifica di Sonique; 17-10-12 alle 19:53

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio74 Visualizza il messaggio
    Ho reimpacchetato il tutto mettendo il kernel Mediacom.
    Mi servono un paio di Beta tester, chi si vuole offrire volontario risponda in PM.
    Per chi vuole provarla, ho aperto un post dedicato alla ROM:
    https://www.androidiani.com/forum/me...0i-mp852i.html

    Ciao,
    Vicio74

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vicio74 per il post:

    Corallaro (18-10-12)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perfetto cosi la testiamo e supportiamo......penso sia la migliore rom x il ns tablet

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonique Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il WIFI, ti conviene fare questo test con entrambe le versioni, possibilmente confrontando il test con un computer affianco (in modo da determinare se i pacchetti persi col ping sia un problema del tablet o della linea).
    Per intenderci: se il tablet, quando pinga, perde una serie di pacchetti che vengono persi anche sul pc, allora è un problema di linea. Viceversa, è un problema di tablet.

    Io, con la Teclast pura, ne perdo 0.
    E, francamente.. preferisco avere una WIFI funzionante al 100%, piuttosto che avere un giga per le app o i tasti volume mappati bene :P Ma son scelte personali :P

    L'importante è che facciate questo test a prodotto "finito" con entrambe le versioni (pura/modificata), in modo da valutare la bontà delle due versioni del wifi.
    forse ora ho capito........il test che ho tentato di fare ma, dall'access point c'è una certa distanza, è stato di fare un ping dal mio comp (collegato alla rete cablata) al tablet

    se mi puoi spiegare ...passo passo il test che hai fatto.....mi smebra di capire che hai pingato dal table ad un indirizzo ip x?

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    forse ora ho capito........il test che ho tentato di fare ma, dall'access point c'è una certa distanza, è stato di fare un ping dal mio comp (collegato alla rete cablata) al tablet

    se mi puoi spiegare ...passo passo il test che hai fatto.....mi smebra di capire che hai pingato dal table ad un indirizzo ip x?
    Per effettuare un test il più efficace possibile, devi tentare di avere le stesse condizioni su entrambi gli apparecchi su cui fai il test (pc/tablet, collegati in wireless), pingando una indirizzo web (io eseguo "ping google.it"); così facendo, se ci sono dei problemi alla linea fisica, o dei problemi di modem, o dei problemi di onde, otterrai gli stessi risultati su entrambe le macchine, e potrai escluderli dal risultato finale (o, banalmente, puoi ripetere il test)

    Scarica un emulatore di console sul tablet, ce ne sono tanti in giro. Metti un pc in wireless, apri la shell di comando (cmd su windows, ctrl+t su linux) e quindi la console sul tablet, e digita "ping google.it" (se stai su windows, devi scrivere "ping google.it /t").

    Fai fare un 100/200 pacchetti, ovviamente più ne fai più ti accorgi di quanto sono affidabili le configurazioni in uso.
    Se ci sono 0 pacchetti persi, stai apposto (caso utopoco). Se ci sono 1 max 2 pacchetti persi di fila, e sul pc niente, è ancora normale (caso teclast pura). Se ci sono 4-5-+ pacchetti persi di fila, mentre sul pc il ping non li perde, la wireless del tablet non funziona bene (caso mediadroid 3 e simili).

    Son stato sufficientemente chiaro ?

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ok ora ho imparato

    dal pad ho fatto un ping -c 200 google.it e non ha perso nemmeno un pacchetto

    pero', mi trovo a 3 metri in linea d'aria dall'access point (un router pirelli/alice modificato) senza ostacoli

    dovrei spostarmi in un altra stanza in una situazione limite e confrontare i risultati con un pc.....cmq x non perdere nemmeno un pacchetto grosse patologie scuramente non ce ne sono
    Ultima modifica di Corallaro; 20-10-12 alle 00:28

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy